Mister Bodyweb !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioio mi auto-eleggo il più bello degli under 20. Frastaff vai a cogliere le olive tu
poveri under 20
agli europei faremo figure di merda quest'annoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
fustakkion possiedimiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiopoveri under 20
agli europei faremo figure di merda quest'anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioio mi auto-eleggo il più bello degli under 20. Frastaff vai a cogliere le olive tu
Commenta
-
-
Anche se io sono il più bello, non ho potuto fare a meno di votare papà Derekkia!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEallora ....chi è il piu' bello di bodyweb ?!??!?!?!?!?
ma che domande!!! io!!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioomini che votano altri omini...non c'e' piu' religione
dai ale fai sto sforzo di omosessualita'...chiudi gli okki pensa a malgioglio e pigia un quadratino a *****Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioPunto ai quarti, mi dovete sostenere
ci sono svedesi norvegesi e danesi che vanno forte............
tu puoi giocartela forse coi rumeni e gli albanesiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiodai ale fai sto sforzo di omosessualita'...chiudi gli okki pensa a malgioglio e pigia un quadratino a *****
ma anche volendo...chi vi conosce??Il 90% dei nomi che hai messo non sono muniti di faccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiodai ale fai sto sforzo di omosessualita'...chiudi gli okki pensa a malgioglio e pigia un quadratino a *****Io non ho nessun problema a giudicare la bellezza maschile. Anzi, secondo me la bellezza maschile è superiore. Un bell'uomo è meglio di una bella donna.
Detto ciò giuro che sono eterosessuale
Commenta
-
Commenta