Originariamente Scritto da gabriele81
Mr.IMMONDO estate 2007:votate!
Collapse
X
-
sono tornato !!!!! vi sono mancato ?! questa volta col ***** che ho aperto un topic apposito mi sono rotto di farmi cartellinare e buttare fuori ogni 2 x 3 ! in ogni caso sono felice di esprimere tale simpatia. in questi giorni di ban forzato mi sono esercitato davanti allo specchio per rifare le faccie del bert come suo erede , mia mamma è pure entrata in bagno e mi ha visto fare quelle smorfie , non sapete la vergogna. in ogni caso im back , bow down to the king !!!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosono tornato !!!!! vi sono mancato ?! questa volta col ***** che ho aperto un topic apposito mi sono rotto di farmi cartellinare e buttare fuori ogni 2 x 3 ! in ogni caso sono felice di esprimere tale simpatia. in questi giorni di ban forzato mi sono esercitato davanti allo specchio per rifare le faccie del bert come suo erede , mia mamma è pure entrata in bagno e mi ha visto fare quelle smorfie , non sapete la vergogna. in ogni caso im back , bow down to the king !!!
ma frat scurreg?
Commenta
-
-
non è emulazione , ma completare il mio percorso. per battere un nemico bisogna come prima cosa studiarlo e saper repplicare le tecniche più potenti , poi superarlo e annientarlo. devo ancora crescere ma ho le mie chanceOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosono tornato !!!!! vi sono mancato ?! questa volta col ***** che ho aperto un topic apposito mi sono rotto di farmi cartellinare e buttare fuori ogni 2 x 3 ! in ogni caso sono felice di esprimere tale simpatia. in questi giorni di ban forzato mi sono esercitato davanti allo specchio per rifare le faccie del bert come suo erede , mia mamma è pure entrata in bagno e mi ha visto fare quelle smorfie , non sapete la vergogna. in ogni caso im back , bow down to the king !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosono tornato !!!!! vi sono mancato ?! questa volta col ***** che ho aperto un topic apposito mi sono rotto di farmi cartellinare e buttare fuori ogni 2 x 3 ! !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon è emulazione , ma completare il mio percorso. per battere un nemico bisogna come prima cosa studiarlo e saper repplicare le tecniche più potenti , poi superarlo e annientarlo. devo ancora crescere ma ho le mie chance
ma frat scurreg?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiosei te che mi hai scritto ieri su msn... ma che volevi !??!?!?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta