Dieci contendenti, un solo premio. Ognuno si è distinto per l'innata marcescenza e la mancanza di autocoscienza. Invisi anche a Dio stesso, vagano come bombe ad orologeria capaci di far implodere BW sulle sue fondamenta.
Mr.IMMONDO estate 2007:votate!
Collapse
X
-
Mr.IMMONDO estate 2007:votate!
71Frastaff "fast & rom"0%5IronMile "arnold il natural"0%3Davide90 "gorilla vs tyson"0%7Biriffi "sei proprio un biriffi"0%6A. Swharzenegro "lo sbannato"0%4Fedeita "il fuori luogo"0%15Ryohazuky "finocchiomon"0%4Gary "ma chi cazzo è Gary?"0%12Dave Clark's Attacks "sburra o maionese?"0%4Boss123 "Crepa"0%11Tag: Nessuno
-
-
gabriele81
Complimenti
Hai Vinto!!!!
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiohahahaahahhaah..sono indeciso gary fedeita di sicuro no...anche frastaff non mi sembra il caso..forse voto il frcOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiofedeita non è abbastanza immondo per i tuoi gusti?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
noto con rammarico una grave assenza... GOOS
anche lui è un degno pretendente per il titolo... mi sembra abbastanza marcio... che dite?
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...light=sniffare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAhahaha tartufone ha fatto una votazione da vero intenditore ahahhah grandiddimo ahahah
Commenta
-
Commenta