Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Noia!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Noia!

    ciao ragazzi!

    e' un periodo ke sn assuefatto da tutto!

    nn mi va di fare niente e a lavoro mi trascino a fatica, odio ammetterlo(e i miei colleghi della sezione mi uccideranno) ma la muay thai ke mi ha accompagnato per quasi un decennio mi ha stancato! mi piace solo correre e a volte neanche quello, mi piace fare pesi per la potenza e a volte no!

    forse sarà la mia tiroide ke sta peggiorando e allora i miei ormoni si arrampicano sugli spekki!

    boh!

    vorrei fare un nuovo sport, mi piacerebbe rugby,ma nn so, datemi qualke perla di saggezza e tirateme un po' su va!


    con affetto!
    Gabriele
    sigpic
    CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

    #2
    vai a trans
    forse vedrai meglio el cose

    Commenta


      #3
      a ki lo dici...
      sigpic


      Originariamente Scritto da _Jamez_
      Le donne degli altri non le ho mai volute
      non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

      Commenta


        #4
        Prova con il rugby, le puttane...molte volte funziona, peggiora un po' la bf ma funziona.
        Originalmente inviato da MrDiablito
        • sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!

        Commenta


          #5
          legio 1 piccola pausa fara' tornare tutto meglio di prima
          Perle !!!

          Commenta


            #6
            ti passo un paio di link dove ci sono foto di gnocche. Passi il tempo e mi aiuti
            Originariamente Scritto da DR. MORTE
            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

            Commenta


              #7
              la settimana di pausa l'ho fatta! anzo 2,ma niente risults?!
              sigpic
              CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

              Commenta


                #8
                e va bè vah!
                http://www.davidemaggio.it/images/henger.jpg
                sigpic
                CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                Commenta


                  #9
                  dai qualcuno mi consiglia qualke sport. o mi da una mano sulla scelta?
                  sigpic
                  CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                  Commenta


                    #10
                    rugby o football americano

                    Commenta


                      #11
                      sai cosa kick, giù da me ci sn le squadre

                      per quel ke riguarda il rugby c'è il cus Lecce e il Trepuzzi ke sn famosi, ma sn squadre avviate e io nn so neanke cm tenere la palla

                      x il football americano c'è una squadra ma è un po' sfigata, nel senso ke nn hannop campo si allenano alla carlona e nn si neanke tesserano
                      sigpic
                      CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                      Commenta


                        #12
                        mi potresti segnalare qualke sito sul rugby?
                        sigpic
                        CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                        Commenta


                          #13
                          eh, mi spiace, ma io gioco a football...id rugby non sono molto informato

                          Commenta


                            #14
                            qua x il football stanno un po' uccisi!
                            sigpic
                            CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
                              ciao ragazzi!

                              e' un periodo ke sn assuefatto da tutto!

                              nn mi va di fare niente e a lavoro mi trascino a fatica, odio ammetterlo(e i miei colleghi della sezione mi uccideranno) ma la muay thai ke mi ha accompagnato per quasi un decennio mi ha stancato! mi piace solo correre e a volte neanche quello, mi piace fare pesi per la potenza e a volte no!

                              forse sarà la mia tiroide ke sta peggiorando e allora i miei ormoni si arrampicano sugli spekki!

                              boh!

                              vorrei fare un nuovo sport, mi piacerebbe rugby,ma nn so, datemi qualke perla di saggezza e tirateme un po' su va!


                              con affetto!
                              Gabriele
                              Mi sta accadendo la stessa cosa, sarà perché portiamo lo stesso nome?
                              Il Karate mi ha accompagnato per più di 6 anni, me ne sono fermati due e reiniziato l'anno scorso. Giovedì scorso è ricominciato il corso ma non ne sentivo la mancanza, infatti a livello di forma sono in ottime condizioni ma non mi sono divertito affatto, mi sembrava quasi di essere lì per obbligo, per "abitudine". Sto pensando di lasciar perdere. Ultimamente ho un'apatia disarmante, non mi frega niente se un mio amico si fa male, se muore qualcuno, se ho dei guai al lavoro... Mi sento svuotato e inerme, fortemente triste ma con la consapevolezza di esserlo, sicché vado avanti. Non mi aiuta la mia galoppante misantropia, cristo santo ci sono 3-4 persone sul globo che non ammazzerei... e non sono neanche parenti!

                              Tutto questo per dire che capisco come ti senti, e che ti (ci) conviene trovare qualcosa di nuovo alla svelta, sennò è la fine.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎