neanche a farlo apposta, provate a leggere di chi è questo video...
Portachiavi con orgasmo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioneanche a farlo apposta, provate a leggere di chi è questo video...
http://www.youtube.com/watch?v=7OhjjA5yX1cOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioè più forte di lui
Ma non si rende conto che fa sempre le figure del mongolo putrefatto?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioMa non si rende conto che fa sempre le figure del mongolo putrefatto?
cioè ma si compra ancora sti giochini sulle bancarelle
cmq secondo me è ancora vergine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma io lo immagino in quello scantinato a farsi foto video...
cioè ma si compra ancora sti giochini sulle bancarelle
cmq secondo me è ancora vergine
Hàààààààààààààààààààààààààààààààààààà!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
A me ormai mi fa innervosire...
Giuro che mi piacerebbe pestarlo.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta