Originariamente Scritto da fedeita
Visualizza Messaggio
Miss BodyWeb!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiofede tanto non te la da...
Commenta
-
-
Io ho votato michela3 perché sennò non la votava nessuno e mi si offendeva.
In realtà il mio vero voto va a badgirl!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Io avrei votato MadrockOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiomadrock potrebbe essere la ripescata della seconda fase ...però dovrebbe raggiungere almeno 5 voti...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioguarda che in "altre" ce ne sono 10 di voti... io dico che 5 sono suoi.sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
mi piacerebbe votare, ma non conosco nessuna di queste; ci vorrebbe una galleria di riferimento con almeno una foto per soggetto.sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Voto Kikkara, perchè non mi dispiacerebbe conoscerla, e parlarci, persino....pazzesco ,mi piace a tal punto...Last edited by pingu d'assalto; 17-09-2007, 17:28:27.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta