Originariamente Scritto da Ferdix
Visualizza Messaggio
Miss BodyWeb!!!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma zajka nn è un po' piattina? seconda scarsa?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioproprio il thread che temevo uscisse fuori un giorno.sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Zaijka e lin sono pari
7 a 7
in realtà starebbe avanti la zaijka,ma il voto della Stefi(donna)e di kalimano(chiaramente è di parte)nn spostano l equilibrio9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioperche tra la stefi e la zaijka c è stato un voto di scambio
e poi anche kalimano è un utente del forum ed è maschio.perché non può votarmi?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon era assolutamente programmato.ho votato stefi e poi ho visto che ha votato me
e poi anche kalimano è un utente del forum ed è maschio.perché non può votarmi?
ci tieni a vincere è?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioahhahahah dai che scherzo!
ci tieni a vincere è?
altrimenti non si spiega perchè ancora kalimano non abbia fatto manco un commento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon era assolutamente programmato.ho votato stefi e poi ho visto che ha votato me
e poi anche kalimano è un utente del forum ed è maschio.perché non può votarmi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioammazza se ci tiene... scommetto che si sarà loggata col nick di Kalimano per votare...
altrimenti non si spiega perchè ancora kalimano non abbia fatto manco un commento...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta