Originariamente Scritto da tylerdurden84
Visualizza Messaggio
Miss BodyWeb!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioci voleva questo thread per farvi tornare all'ovile?..cmq io ho votato per tina
ahahah
ora votate!!!Non prendetemi in giro per il mio nome... piuttosto conoscetemi per quella che sono.
Tina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioora 22, il 94 è l'anno in cui è morto Ayrton Senna un pilota di F1, e io ero a Imola...
Commenta
-
-
ancora c'e'tempo..si voterà fino al 31/09...
tu avendo superato i 5 voti passi alla seconda fase dove ci saranno altre candidate tra cui sweetsonia madrock e altre che non sono citatesigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioancora c'e'tempo..si voterà fino al 31/09...
tu avendo superato i 5 voti passi alla seconda fase dove ci saranno altre candidate tra cui sweetsonia madrock e altre che non sono citate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiowow..hanno inserito un giorno nuovo nel calendario?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAhò io me gratto i cojoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioancora c'e'tempo..si voterà fino al 31/09...
tu avendo superato i 5 voti passi alla seconda fase dove ci saranno altre candidate tra cui sweetsonia madrock e altre che non sono citateAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tina Scopa Visualizza Messaggiosenna hai il gusto del macabro
che ne sai tu di me?
Commenta
-
-
tu avendo superato i 5 voti passi alla seconda fase dove ci saranno altre candidate tra cui sweetsonia madrock e altre che non sono citate
sonia
però sono l'unica che ha un programma per l'elezioneNon prendetemi in giro per il mio nome... piuttosto conoscetemi per quella che sono.
Tina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioquando si avrà uno scontro diretto?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiosenti non è per essere scortese...ma...
che ne sai tu di me?
ora che so che non sei minorenne potrai far parte anche tu del mio team per l'elezione.Non prendetemi in giro per il mio nome... piuttosto conoscetemi per quella che sono.
Tina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tina Scopa Visualizza Messaggioio contro la mia amichetta sonia?
sonia
però sono l'unica che ha un programma per l'elezionesigpic
Commenta
-
Commenta