Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
Miss BodyWeb!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioil non segarmi l'ho iniziato ben prima di prendere psicofarmaci....ho iniziato a togliere l'abitudine di segarmi 2 anni fà....perchè non mi appagava più...
si ma poi di notte ti bagni è uno schifo !!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosi ma poi di notte ti bagni è uno schifo !!
la notte non sogno, mi bagnerei se stessi sognando qualcosa che mi ecciti, ma generalmente la notte non sogno....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiola notte non sogno, mi bagnerei se stessi sognando qualcosa che mi ecciti, ma generalmente la notte non sogno....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggioallora penso che le palle a forma di pesca non siano dovute al varicocele.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioma chi è lo stronzo che ha detto che se non ci si **** le palle diventano più grosse? su, datemi una spiegazione scientifica....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioma chi è lo stronzo che ha detto che se non ci si **** le palle diventano più grosse? su, datemi una spiegazione scientifica....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSenna mantieni la calma, era una battuta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioma chi è lo stronzo che ha detto che se non ci si **** le palle diventano più grosse? su, datemi una spiegazione scientifica....
senna le polluzioni notturne esistono che tu lo voglia o no....dopo un tot di tempo lo sperma vecchio viene espulso!!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSenna mantieni la calma, era una battuta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosenna le polluzioni notturne esistono che tu lo voglia o no....dopo un tot di tempo lo sperma vecchio viene espulso!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiola notte non sogno, mi bagnerei se stessi sognando qualcosa che mi ecciti, ma generalmente la notte non sogno....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioquesto è vero e le ho avute ma non sono frequenti, e se ci fai caso spesso capitano quando sogni qualcosa di eccitante, a me di sognare capita raramente...non ho mai riscontrato polluzioni da moscio....
si, ma ciclicamente le avrai sempre...non è meglio segarsi allora ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioOh ma sempre prima di un minuto...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosenna,se nn fai sesso e nn ti seghi,è normale che prima o poi avrai delle orrende polluzioni...secondo te puoi accumulare sperma in eterno?
Commenta
-
Commenta