Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Miss BodyWeb!!!
Collapse
X
-
sinceramente la più "celebrale"tra queste mi sembra bad girl..cioè quella capace di prenderti anche a livello mentale con si suoi "umori"...
lin è carina davvero..tra queste ha le migliori forme a mio avviso..fisicamente la migliore..
zajka con quel faccino da bimba monella ispira tanto sesso...
simysnow è quella che mi intriga di più...
stefi è la più simpatica in assoluto e la più "elastica"mentalmente...ha fatto capire di essere una persona molto intelligente...
spendo queste per parole per le mie preferitesigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioesattamente Anche se dovessi limitarmi al solo aspetto, dovendo scegliere qui dentro, preferisco altro
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosocio pero' mo non dirmi che 2 colpi alla zajka non glieli daresti......Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosinceramente la più "celebrale"tra queste mi sembra bad girl..cioè quella capace di prenderti anche a livello mentale con si suoi "umori"...
Last edited by Ospite; 17-09-2007, 14:54:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio...
simysnow è quella che mi intriga di più...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio
e sono seriosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
[quote=stefi;2698311]Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosinceramente la più "celebrale"tra queste mi sembra bad girl..cioè quella capace di prenderti anche a livello mentale con si suoi "umori"...[/quote]
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
Meglio ke taccio
questo silenzio vale piu' di 1000 paroleOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio taccio ehehehe
Commenta
-
-
ho votato mavi gioia col fisico di kappa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSimysnow, perdona l'O.T., ma soffri di disturbi alimentari?
Commenta
-
Commenta