ma le foto?
Miss BodyWeb!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioproprio il thread che temevo uscisse fuori un giorno.
Tu non hai votato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiotemo
temevo
temiscciaiSolidarietà ...
Commenta
-
-
no mizard ha preferito toccarsiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiodavvero pensi questo?
PS non so perché pensate che dimostro più anni,non è affatto vero.anzi sembro una bambina
zaijyka,conferma una mia impressione: tu sei shaved vero?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiozaijyka,conferma una mia impressione: tu sei shaved vero?Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Marrock suscita molto il mio interesse
Ma anche Crystal, sebbene non l'abbia mai vista...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza MessaggioTu non hai votato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioovvio.per molti motivi
Commenta
-
Commenta