secondo voi ho fatto male ha rispondere cosi'??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioallora una mia amica porta una sua amica e la fa uscire con noi...
ieri sera questa ragazza non c'era....e la mia amica mi dice...ma ascolta...ti piace la......
e io....si dai due botte liele piazzerei.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioalla tua amica dovevi dirgli "eh si, il pesce glielo uscirei volentieri"
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiobodyweb porta alla sincerità.. spesso o a scuola o in giro rischio di dire frasi tipo queste... devo stare attento e trattenermi.. sto diventando più aggressivo.. sn soddisfatto
Commenta
-
-
pero' potevi anke menartela di piu'....tipo
è carina.........pero' venerdi devo andare a trans...........magari la settimana prossimaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiodetta così,sembra che il pesce ce l'ha lei e tu vuoi usciglierlo.quindi lei è un lui e tu sei un frc
non capisci un *****!!!!!
uscire il pesce è una frase idiomatica che regge il dativo
es
"uscire il pesce a lei " e dunque " le uscirei il pesce "
dal latino
Seneca 5.11
exeo pescem idOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiouscire il pesce è una frase idiomatica che regge il dativo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiotu si che sai come prendere una donna
si dal dietro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioallora una mia amica porta una sua amica e la fa uscire con noi...
ieri sera questa ragazza non c'era....e la mia amica mi dice...ma ascolta...ti piace la......
e io....si dai due botte liele piazzerei.....
ho notato che funziona.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggionon capisci un *****!!!!!
uscire il pesce è una frase idiomatica che regge il dativoOriginariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma reggi sta gran funcia,idioma!!!.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioma tu lo conosci ha ricky?
mmmmh no,non o avuto il piacerde di conoscere ha ricky....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggionon capisci un *****!!!!!
uscire il pesce è una frase idiomatica che regge il dativo
es
"uscire il pesce a lei " e dunque " le uscirei il pesce "
dal latino
Seneca 5.11
exeo pescem id
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiobravo kert spiegaglielo tu all'anziano riccioluto
Commenta
-
Commenta