ma allora dovro' proprio prepararmi a piazzarle....ste due botte....speriamo...
secondo voi ho fatto male ha rispondere cosi'??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioma allora dovro' proprio prepararmi a piazzarle....ste due botte....speriamo...Last edited by MikaelPROBass; 15-09-2007, 12:30:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiogiusto. se dicevi: "si" era = zerbinaggio.Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggioe se dicevi no= omosessuale
ahahahahah ke paese di merda l'ItaliaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiotienici aggiornato,magari anche grazie al supporto di materiale videoludico
faro' il possibile.....ma per prima cosa pucciare....poi se ci sono le condizioni filmare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioallora una mia amica porta una sua amica e la fa uscire con noi...
ieri sera questa ragazza non c'era....e la mia amica mi dice...ma ascolta...ti piace la......
e io....si dai due botte liele piazzerei.....il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggioun classico...
vuol dire che la tizia era interessata e ha fatto uscire allo scoperto l amica xsapere se c erano possibilità....
Commenta
-
-
sei intuitivo mikelOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioallora una mia amica porta una sua amica e la fa uscire con noi...
ieri sera questa ragazza non c'era....e la mia amica mi dice...ma ascolta...ti piace la......
e io....si dai due botte liele piazzerei.....sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioalla tua amica dovevi dirgli "eh si, il pesce glielo uscirei volentieri"sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
e io....si dai due botte liele piazzerei.....Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
e io....si dai due botte liele piazzerei.....
dato che c'eri dovevi prendere la borsetta della tua amica...uscire il pesce
e simulare come te la saresti inculata in caso di uscita!
Commenta
-
Commenta