Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
secondo voi ho fatto male ha rispondere cosi'??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiopero' potevi anke menartela di piu'....tipo
è carina.........pero' venerdi devo andare a trans...........magari la settimana prossima
tipo "se si caga in mano e si prende a schiaffi in faccia forse le faccio succhiare un po' il mio *****, ma prima deve sciacquarsi la faccia piena di merda, sia chiaro..."
oppure...
"perchè no, se poi magari vi mettete a lesbicare potremmo pensare a qualcosa in 3..."
Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioin effetti lo so che ciucci da tempo, è una verità storica ormai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma reggi sta gran funcia,idioma!!!
da quanto tempoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiobravo kert spiegaglielo tu all'anziano riccioluto
si sta rincoglionendoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiommmmh no,non o avuto il piacerde di conoscere ha ricky....Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiopotevi anche risponderle "no, perchè mi piaci tu"
ho notato che funziona
in effetti mi piace...ma il suo ragazzo era di fianco a me.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma reggi sta gran funcia,idioma!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioallora una mia amica porta una sua amica e la fa uscire con noi...
ieri sera questa ragazza non c'era....e la mia amica mi dice...ma ascolta...ti piace la......
e io....si dai due botte liele piazzerei.....
mi immagino la sera
Commenta
-
Commenta