Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Visualizza Messaggio
Ma non potevano partecipare solo le italiane??
Collapse
X
-
Vista la partecipazione di ragazze africane si è deciso di introdurre nuove discipline a Miss.Italia:
1) Arrampicarsi su un albero in meno di 10 secondi.
2) Prova di danza intorno al fuoco a ritmo di bongo.
3)Tiro della lancia con la punta di pietra nel culo di Mike Buongiorno.
4) Breve componimento sui crimini dell'uomo bianco corredato da disegno con bandiera della pace e girotondo fra bambini bianche e negretti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiobella
magari vince
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioVista la partecipazione di ragazze africane si è deciso di introdurre nuove discipline a Miss.Italia:
4) Breve componimento sui crimini dell'uomo bianco corredato da disegno con bandiera della pace e girotondo fra bambini bianche e negretti.
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioVista la partecipazione di ragazze africane si è deciso di introdurre nuove discipline a Miss.Italia:
Almeno avrebbe un senso. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAlmeno avrebbe un senso. . .Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
ma denny mendez cos'era? quella ragazza che vinse anni fà
aveva un genitore italiano non mi ricordo
ragazzi cmq c'è anche Miss Italia nel Mondo e quindi questo è Miss Italia "In Italia".... mi sembra giusto che partecipi chiunque sia in italia anche le ragazze rom
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioma denny mendez cos'era? quella ragazza che vinse anni fà
aveva un genitore italiano non mi ricordo
Mah, non so. So solo che era (è) un cesso. Ma siccome era nera e faceva molto politicamente corretto e volemmosetuttibbene farla vincere, vinse.
Questo per quello che conta Miss ItaliaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggioperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon mi interessa che è marocchina, anch'io posso essere considerato a buon diritto Nord Africano (dipende dai punti di vista ), ergo un bel colpo glielo darei.
Commenta
-
-
complimenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioanche perchè se non glielo daresti, più che razzista saresti finocchio.
E tu correggevi EpicoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioanche perchè se non glielo daresti, più che razzista saresti finocchio.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta