hahaha tra un pò ci sarà Miss Islam 2030 e si spera che ci sarà qualche vecchietta italiana seduta tra il pubblico.
Ma non potevano partecipare solo le italiane??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiohahaha tra un pò ci sarà Miss Islam 2030 e si spera che ci sarà qualche vecchietta italiana seduta tra il pubblico.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
se parli di identita' nazionale beh la parola italiano non ha nessun senso davvero
italiano non è francese o ingleseOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiose parli di identita' nazionale beh la parola italiano non ha nessun senso davvero
italiano non è francese o inglesecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCome dicevo. . .
cos'è l'identita' nazionale italiana????
quando si è formata ????
siamo uniti da poco piu' di un secolo.....e siamo un paese che viaggia a velocita' diverse ( sud-nord),,,,,di ke identita' parli????
il popolo italiano????Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon mi interessa che è marocchina, anch'io posso essere considerato a buon diritto Nord Africano (dipende dai punti di vista ), ergo un bel colpo glielo darei.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioio mi sento-
25% Italiano
25% Sardo
25% BBer
25% accanito degustatore di asparagi
salverei anche un 5 % variamente distribuito tra amante del bull terrier,dell'amstaff,giocatore di videogiochi,scaricatore da emule, guardatore di belle ragazze e di tanto in tanto vado pure a pesca
ps-tra il 5% aggiungo anche chitarrista heavy metalOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPurtroppo ha ragione la ragazza. L'islam è totalizzante e viene prima dell'identità nazionale. E' un nesso di unione che travalica ogni confine facendoli sentire parte di una famiglia. In un recente sondaggio fra i musulmani americani, il 70% ha dichiarato di sentirsi più islamico che statunitense.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioháááááááááá´, non zcopi neanche un po' viste le percentuali (e gli asparagi fanno schifo)
dando x scontato poi che sono fidanzato mi sa tanto che scopo un po' + della media del forum,avrei proprio quel sospetto,eh....That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiose dici ancora che gli asparagi fanno schifo ti faccio baLnare (cioè inculare da qualche frc).
dando x scontato poi che sono fidanzato mi sa tanto che scopo un po' + della media del forum,avrei proprio quel sospetto,eh....Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta