Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Mr. IMMONDO estate 2007
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovabbè in effetti era buffo,ma non l'ho postata io la foto con lo scopo di sfottere
MAUHAUHAUHUAH FEDERICO MAUHAUHAUH
fede cmq davvero si scherza non te la pigliare caz qua su bodyweb ci prendiamo tutti per il culo un pò di senso dell' umor vaginale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiodai raga,nn litigate,cavolo,siete amici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiosinceramente non credevo s'incazzasse tanto,cioè tutte le volte che m han fotomontaggiato a me mica m'incazzavo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiogià siete proprio stronzi
MAUHAUHAUHUAH FEDERICO MAUHAUHAUH
fede cmq davvero si scherza non te la pigliare caz qua su bodyweb ci prendiamo tutti per il culo un pò di senso dell' umor vaginale
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiosinceramente non credevo s'incazzasse tanto,cioè tutte le volte che m han fotomontaggiato a me mica m'incazzavoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioma se hai appena detto che non era il postare la faccia,dai non continuare con queste affermazioni masochisteOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiosinceramente non credevo s'incazzasse tanto,cioè tutte le volte che m han fotomontaggiato a me mica m'incazzavoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioallora. se lui ha postato la sua faccia,non era per sfottersi vero? nessuno posta la propria faccia qui,la coprite con il pallino nero perché fate cagare!!se lui l'ha postata è perché non gliene fotte nulla,quindi NON è POSTARE LA FACCIA ma prenderlo pe ril culo,ripeto invece.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioallora. se lui ha postato la sua faccia,non era per sfottersi vero? nessuno posta la propria faccia qui,la coprite con il pallino nero perché fate cagare!!se lui l'ha postata è perché non gliene fotte nulla,quindi NON è POSTARE LA FACCIA ma prenderlo pe ril culo,ripeto invece.
Commenta
-
-
Ed è quello che hai fatto tu , non lui .......Eremiga ha solo postato
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioa me a me a me....a me storpiano il nick ma non m'in*****,a me sfottono,non mi in*****,a me danno dello ******,non mi in*****....però mica sono tutti come te!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioEd è quello che hai fatto tu , non lui .......Eremiga ha solo postato
Commenta
-
Commenta