If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
praticamente nel finale della terza serie succede che si scopre che hurley è parente non si sà come di john locke, desmond viene ucciso dal mostro, la rousseau è in combutta con gli others perchè era una dottoressa, sawyer muore per salvare charlie e jack scappa dall'isola
EHi nn rivelare le cose della terza!!!!!!Io il tuo post nn lo leggo! Grazie per il link di wiki! Ora mi ricordo tutto!!Chissà che è successo al bunker!!!!
Ma non c'erano all'interno locke e il tipo di colore grosso?
EHi nn rivelare le cose della terza!!!!!!Io il tuo post nn lo leggo! Grazie per il link di wiki! Ora mi ricordo tutto!!Chissà che è successo al bunker!!!!
Ma non c'erano all'interno locke e il tipo di colore grosso?
allore se nn sbaglio mr. eko (il tipo di colore grosso) scappava con quello del signore degli anelli via da bunker, rimasti dentro c'erano desmond e locke
intanto quell'altro di colore con il figlio riuscivano ad andarsene xkè aveva consegnato sawyer, la tipa (kate?), il dottore e il tipo grosso (grasso)
CAvolo io non mi ricordo com'è finita la seconda stagione!!!chi mi rinfresca la memoria??
Chi non volesse spoiler non legga questo post.
La scena finale è la prima nel "presente" e "fuori" (fino a quel momento non era scontato esistessero né l'uno né l'altro) dall'isola: due ricercatori nell' Antartide rilevano l'anomalia elettromagnetica seguente alla non immissione del codice (Lock ha appena distrutto il computer) e, plausibilmente, la posizione dell'isola; Penelope (la ragazza di Desmond) viene informata dell'evento. Desmond gira la safe fail key e "il cielo diventa viola".
Nella stessa puntata:
- Said, Sun e Jin scoprono una misteriosa e gigantesca costruzione a forma di piede con quattro dita;
- in seguito al tredimento di Michael, Jack, Sawyer e Kate sono catturati dagli "others";
- Michael e il figlio Walt sono lasciati andare via dall'isola;
- anche Harley, che era con loro, è lasciato tornare all' accampamento sulla spiaggia;
- dei quattro nella botola (Desmond, Lock, Mr. Eko e Charlie) solo Charlie ritorna alla spiaggia: non si sa che fine abbiano fatto gli altri tre.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta