Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
Calcio e BB
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioRoseto è attaccato a Pineto. Arrivando da Pescara c'è : Montesilvano-Silvi- Pineto-Roseto
cmq nn ricordo precisamente il nome.. stavo un pò m'briaco pure
è biondina cmq.. bel viso,occhi azzurri
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiono io sn stato ad Alba
cmq nn ricordo precisamente il nome.. stavo un pò m'briaco pure
è biondina cmq.. bel viso,occhi azzurri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioi calciatori prof fanno anche pesi.
taluni hanno dei fisici che manco utenti di bodyweb che fanno solo culturismo e non corrono per non catabolizzare.
E chi sono sti calciatori con fisici da BB?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE chi sono sti calciatori con fisici da BB?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioanche kaladze ha iniziato come centrale per poi spostarsi in fascia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE chi sono sti calciatori con fisici da BB?Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiomai detto ciò, rileggi di nuovo il mio post, grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiomai detto ciò, rileggi di nuovo il mio post, grazie.
Beh! Su BW spesso postano foto ragazzini secchi come chiodi.Non mi pare che possano additati ad esempi.
Ma la maggior parte degli utenti ha fisici superiori ai calciatori, ovvio.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa la maggior parte degli utenti ha fisici superiori ai calciatori, ovvio.
le gambe poi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiopermettimi di dubitarne.
le gambe poi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiole gambe potrebbero essere piu grandi xke molti nn le allenano ma ad esempio sarebbe equivalente fare lo stesso esempio e vedere chi tra un bbuilder e un calciatore possiede dorsali,deltoidi,braccia piu sviluppate
prendi un ragazzo che vuole fare sport.
crescerà a livello muscolre di più facendo SOLO bb, o facendo Calcio e BB?
secondo me la seconda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiole gambe potrebbero essere piu grandi xke molti nn le allenano ma ad esempio sarebbe equivalente fare lo stesso esempio e vedere chi tra un bbuilder e un calciatore possiede dorsali,deltoidi,braccia piu sviluppatecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioil punto cardine del discorso è un altro.
secondo me la seconda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioil punto cardine del discorso è un altro.
secondo me la seconda.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta