ad esperienza diretta (però col football, non col calcio) ti dico che son cazzi regolarsi poi con squat e stacchi.
Calcio e BB
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioad esperienza diretta (però col football, non col calcio) ti dico che son cazzi regolarsi poi con squat e stacchi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiosquat pesante: già al riscaldamento bestemmi.
stacco pesante: scatto nullo.
io una volta giocai a calcetto dopo front squat in jumpset con affondi e m feci espellere,ero fermo nella mia area e davo solo calci da fermo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioil brutto è che anche se fai protocolli di forza non cambia una ****... il SNC crolla... puoi fare 6x6 metabolico, 3x1 massimale, 12x2 dinamico che alla fine sempre inchiodato sei
Commenta
-
-
Io ho giocato 10 anni in una società di calcio (considerando anche gli anni da marmocchio), come centrale di difesa e gli ultimi anni come terzino.
Ho parlato con l'allenatore, visto che abbiamo anche una palestra abbastanza attrezzata al campo, conto di fare 3 allenamenti in campo e 2 in palestra.
I primi periodi di preparazione però mi allenerò tutta la settimana al campo.
Lunedi' vado, ma è anche possibile che se i problemi alla schiena si fanno risentire, vada tutto in fumo e continuerò con la Palestra, in ogni caso sarò contento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioahahahah si.......come facevi a saperlo?
Comunque sto in un paese vicino Pescara
che paese?
sn stato in abruzzo l'8 ed il 9 settembre.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiohe he.. sesto senso
che paese?
sn stato in abruzzo l'8 ed il 9 settembre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioPineto. Il settore giovanile è decaduto alla grande. Mi andrò a divertire, un po' di anni fa' era sicuramente meglio.
abbordai una tipa d Roseto invece..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiono.. nn conosco
abbordai una tipa d Roseto invece..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioguarda....io ho giocato in serie d....quando avevo 20 anni.....ora sono due anni che sono fermo per problemi alle caviglie.....all'epoca dovevo essere operato ad entrambe......ma alla fine per i soldi che prendevo ho preferito smettere....ora....pero'....ho fatto altre visite....e sembra che ci possa riprovare......se riesco ad ottenere lo svincolo...perchè la proprietà scade l'anno prossimo...ricomincio pure dalla prima cateogoria.....ora si tratta di convincerli.......speriamo..... La serie D non era male
Commenta
-
Commenta