C'è qualcuno che concilia le due cose? Io ho giocato per 10 anni a calcio, poi 2 anni fermo per problema alla schiena, ora che sto meglio, ci vorrei riprovare. Ovviamente lasciare la palestra è un sacrificio, ma ho solo quest'anno per giocare, poi andrò all'università...... Certo se riuscissi a fare entrambe le cose..qualcuno lo fa'?
Calcio e BB
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo gioco a calcio e tennis tutte le settimane. Di certo non metto su massa ma non ne perdo neanche. Se intendi fare una preparazione e un campionato avrai difficoltà. Se si tratta di giocare una partita a settimana non dovresti avere problemi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo gioco a calcio e tennis tutte le settimane. Di certo non metto su massa ma non ne perdo neanche. Se intendi fare una preparazione e un campionato avrai difficoltà. Se si tratta di giocare una partita a settimana non dovresti avere problemi.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiodimmi la verità... giochi in difesa vero?
di che zona sei dell'abruzzo?
Comunque sto in un paese vicino Pescara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioahahahah si.......come facevi a saperlo?
Comunque sto in un paese vicino Pescarahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
quanti allenamenti a settimana sono??Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
guarda....io ho giocato in serie d....quando avevo 20 anni.....ora sono due anni che sono fermo per problemi alle caviglie.....all'epoca dovevo essere operato ad entrambe......ma alla fine per i soldi che prendevo ho preferito smettere....ora....pero'....ho fatto altre visite....e sembra che ci possa riprovare......se riesco ad ottenere lo svincolo...perchè la proprietà scade l'anno prossimo...ricomincio pure dalla prima cateogoria.....ora si tratta di convincerli.......speriamo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioDice che vuole giocare agonisticamente.
lo dico perchè l'ho fatto per anni...
pesavo 60kg scarsi...però volavo nel campo...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta