la lascio dov'è o la levo?
ho una caccola che fa capolino dal naso che faccio?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiola lascio dov'è o la levo?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiola lascio dov'è o la levo?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioricacciala dentro, è un bene prezioso
sarà proteicasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
ingoia <!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosarà proteicaOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioingoia <!!!Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioassumila nell'immediato post wo, mescolata con del brioschi
quasi quasisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiola lascio dov'è o la levo?
Potrebbe essere il cervello che è scesoooooo!!!Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomettila bel beverone post wo insieme a una cacatina a spruzzo
Commenta
-
Commenta