con le patate daniele !
ho un piccione morente sul balcone... che faccio?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioRagazzi quali sono i valori nutrizionali della carne del piccione ??Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioho eremita morto nel vigneto,che faccio?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggios-batti il ferro finche è caldo (cit.)Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daniele19 Visualizza Messaggioho un piccione morente sul balcone di casa mia... lo tiro giu (4 piano) oppure aspetto che crepa da solo?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Daniele19 Visualizza Messaggiomangiatevelo voi un piccione con tutte le pulci che gli camminano sopra...
comunque l'ho tirato giù, mi faceva troppa pena e sono favorevole all'eutanasia
molto pene...ha sofferto??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioho eremita morto nel vigneto,che faccio?
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta