............
ho un piccione morente sul balcone... che faccio?
Collapse
X
-
ma dai per un ***** di piccione immondo e malato?fosse un cane o un gattino potrei anche capiresigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma dai per un ***** di piccione immondo e malato?fosse un cane o un gattino potrei anche capirePerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma dai per un ***** di piccione immondo e malato?fosse un cane o un gattino potrei anche capireOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioe se un domani ti reincarnassi in quel piccione? (sono buddista)
in quello no perchè sta crepandosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioio dal ristorante l'ho chiamata per un passerottino, 15 minuti erano li da niguarda a prenderselo. Nessuno sbattimento
molto bene allora, se vedo un cane o un riccio messi male li chiamo..ma a che numero?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggionon sapevo di questo..
molto bene allora, se vedo un cane o un riccio messi male li chiamo..ma a che numero?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
-
Ragazzi quali sono i valori nutrizionali della carne del piccione ??
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta