Originariamente Scritto da QuattroAnte
Visualizza Messaggio
Zingari...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioCon riferimenti ad altri 3d mi verrebbe da dire:chi accetta l'illegalità onnipresente e ci convive non può che essere un criminale a sua volta.....Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioio accetto l'illegalita onnipresente ????
.......i napoletani non sono camorristi....ne sono conniventi.........sopportano pero' perkè sono sempre stati lasciati soli di fronte a tutto questosigpic
Commenta
-
-
Sondaggio: siete favorevoli a un mio intervento in queso tread?
1) no, devi morire infame bigotto razzista.
2) sì,vorremmo un copia e incolla wikipediano ma conan è momentaneamente assente.
3) sì, vorremmo leggere una spiegazione storica o pseudo tale dell'aberratio rom.
4) no, dobbiamo pensare prima alla camorra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSondaggio: siete favorevoli a un mio intervento in queso tread?
2) sì,vorremmo un copia e incolla wikipediano ma conan è momentaneamente assente.
3) sì, vorremmo leggere una spiegazione storica o pseudo tale dell'aberratio rom.
4) no, dobbiamo pensare prima alla camorra.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSondaggio: siete favorevoli a un mio intervento in queso tread?
4) no, dobbiamo pensare prima alla camorra.
che bast......
Intervieni, purchè con plurimi e ponderati riferimenti alla Santa Causa delle autonomie regionali..Last edited by bersiker1980; 14-09-2007, 15:36:21.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioPer come la vedo io la connivenza genera corresponsabilità.E siccome il buonismo su Bw è out alla seconda affermazione rispondo "cazzi dei napoletani, cosa centra il veneto?"
la maggior parte dei napoletani non è connivente con nessuno......è solo costretta a subire......e se uno prova a rialzare la testa te la tagliano.....
tu fingi di non capire i miei post............te l ho gia' detto........il sud non puo' pagare gli errori dell ITALIA........
avete sbagliato preferendo farvi amici i mafiosi in cambio di voti e regalandogli i fondi per il mezzoggiorno????
bene ma adesso non kiedete il federalismo....perkè a voi veneto vi ha inguiaiati lo stato italiano e i politici italiani non il sudOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiola maggior parte dei napoletani non è connivente con nessuno......è solo costretta a subire......e se uno prova a rialzare la testa te la tagliano.....
tu fingi di non capire i miei post............te l ho gia' detto........il sud non puo' pagare gli errori dell ITALIA........
avete sbagliato preferendo farvi amici i mafiosi in cambio di voti e regalandogli i fondi per il mezzoggiorno????
bene ma adesso non kiedete il federalismo....perkè a voi veneto vi ha inguiaiati lo stato italiano e i politici italiani non il sud
Allora Kurt, hai mai scopato una zingara?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioquesto topic non mi sembra pertinente...
anche perchè abbiamo un rom sul forum
Sicuramente avremo anche qualche spacciatore o ladro senza saperlo ma per questo dobbiamo evitare di parlarne male?
Mi preoccuperò della sensibiltà altrui quando il problema sicurezza sarà risolto.
Se questo ragazzo,che non conosco,è persona onesta e lavoratore integrato nella società il mio discorso non lo riguarda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggioparlo da cittadino romano oramai schifato da questa gentaglia schifosa senza regole che hai invaso la città grazie al lassissmo ed al buonismo del Sindaco Veltroni e della sua giunta: LI VOGLIO VEDERE IMPICCATI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggioparlo da cittadino romano oramai schifato da questa gentaglia schifosa senza regole che hai invaso la città grazie al lassissmo ed al buonismo del Sindaco Veltroni e della sua giunta: LI VOGLIO VEDERE IMPICCATI
eh si perchè prima di veltroni non c'erano ziangari....ah no forse tu non eri nato...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioInsomma hai preso a bene l'intera faccenda.
Commenta
-
Commenta