Che hai fatto allora?
Stasera................opzi0ni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggioopzione6
vai alla stazione di piazza garibaldi ti rechi alla biglietteria sganci circa 60€ per un AV per Roma Termini, arrivi lì prendi un taxi ti fai portare sotto casa della mitica (quella dell'altra discussione) la guardi negli occhi dici "stasera davvero rischiavo di impazzire se nn ponevo fine a questa serie di dubbi che mi attanagliavano" parti con un bacio da film a cui seguirà scopata da urlo, arrivi 5 volte su parti del suo corpo a suo piacimento (naturalmente riprendi tutto) ritorni a casa la mattina dopo e prima di abbandonarti al sonno ristoratore pieno di endorfine apri il post "GRAZIE RAZROV" ove posterai i link per il video di cui sopra
delitto perfetto
2 days fa in chat è stata esplicita..........mi fa
perkè non vieni a scoparmi ???
ho voglia del tuo ***** in bocca.........
dio ********Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio2 days fa in chat è stata esplicita..........mi fa
dio ********
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio2 days fa in chat è stata esplicita..........mi fa
dio ********
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioalessa' pur tu si nu tardon
Rafilu'...t'o 'ppoie aret' e recchie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiokurt io non ho parole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiokurt io non ho parole.
beh o implicito o esplicito non è ke cambi tanto......apparte l'erezione maggiore a leggere msn
le ho anke spiegato xkè nn possoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiole ho anke spiegato xkè nn posso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiobeh o implicito o esplicito non è ke cambi tanto......apparte l'erezione maggiore a leggere msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza MessaggioE lei cosa ha detto?
tutta per colpa sua ( del mio amico ) !!!! Ma *****....io voglio scoparti !!!!!
Ke me ne fotte di ****** ?!?!??!?!?
siamo arrivati a un compromesso.........ha dato il mio msn a una sua amica ***** che ce lo vuole con meOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggiogià..alla fine che hai fatto?
Certo che come opzioni non erano il massimo...ma puntare a una vera gnocca invece della solita cozza che respira a mala pena no eh?
...perchè io valgo
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta