Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stasera................opzi0ni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    opzione6
    vai alla stazione di piazza garibaldi ti rechi alla biglietteria sganci circa 60€ per un AV per Roma Termini, arrivi lì prendi un taxi ti fai portare sotto casa della mitica (quella dell'altra discussione) la guardi negli occhi dici "stasera davvero rischiavo di impazzire se nn ponevo fine a questa serie di dubbi che mi attanagliavano" parti con un bacio da film a cui seguirà scopata da urlo, arrivi 5 volte su parti del suo corpo a suo piacimento (naturalmente riprendi tutto) ritorni a casa la mattina dopo e prima di abbandonarti al sonno ristoratore pieno di endorfine apri il post "GRAZIE RAZROV" ove posterai i link per il video di cui sopra
    delitto perfetto

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggio
      opzione6
      vai alla stazione di piazza garibaldi ti rechi alla biglietteria sganci circa 60€ per un AV per Roma Termini, arrivi lì prendi un taxi ti fai portare sotto casa della mitica (quella dell'altra discussione) la guardi negli occhi dici "stasera davvero rischiavo di impazzire se nn ponevo fine a questa serie di dubbi che mi attanagliavano" parti con un bacio da film a cui seguirà scopata da urlo, arrivi 5 volte su parti del suo corpo a suo piacimento (naturalmente riprendi tutto) ritorni a casa la mattina dopo e prima di abbandonarti al sonno ristoratore pieno di endorfine apri il post "GRAZIE RAZROV" ove posterai i link per il video di cui sopra
      delitto perfetto
      ma frat scurreg?

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
        senna mi fai sesso


        [-9]

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio


          [-9]
          l ho pensato ma volevo scrivere una cosa diversa...

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggio

            Xto mi è andata di traverso la banana !!

            tu hai da fare?
            Originariamente Scritto da DR. MORTE
            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggio
              opzione6
              vai alla stazione di piazza garibaldi ti rechi alla biglietteria sganci circa 60€ per un AV per Roma Termini, arrivi lì prendi un taxi ti fai portare sotto casa della mitica (quella dell'altra discussione) la guardi negli occhi dici "stasera davvero rischiavo di impazzire se nn ponevo fine a questa serie di dubbi che mi attanagliavano" parti con un bacio da film a cui seguirà scopata da urlo, arrivi 5 volte su parti del suo corpo a suo piacimento (naturalmente riprendi tutto) ritorni a casa la mattina dopo e prima di abbandonarti al sonno ristoratore pieno di endorfine apri il post "GRAZIE RAZROV" ove posterai i link per il video di cui sopra
              delitto perfetto
              ahahah

              Commenta


                #52
                Infine poi cosa hai fatto ?

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                  Infine poi cosa hai fatto ?
                  e con me su msn che ci stiamo scambiando foto
                  Originariamente Scritto da DR. MORTE
                  Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                    e con me su msn che ci stiamo scambiando foto

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio





                      Originariamente Scritto da DR. MORTE
                      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio





                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                          dunque....
                          io utilizzerei il modulo 2-1-4

                          ti spiego, vai a prendere la tipa lontana, la porti nella discoteca fighetta e te la fai sui divanetti, sperando di far arrapare qualche **** del locale. a fine serata dai una legnata in testa al cesso gli fotti le chiavi di casa chiami la tardona e la fai venire li...






                          ho scelto la soluzione difficile.........con sta tipa bona.........qualke buon segnale c'è........ma ho ankora da lavorare


                          in definitiva era meglio sburrare la tardona
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio








                            ho scelto la soluzione difficile.........con sta tipa bona.........qualke buon segnale c'è........ma ho ankora da lavorare


                            in definitiva era meglio sburrare la tardona
                            te l'avevamo detto....
                            PER NON DIMENTICARE:
                            Originariamente Scritto da gabriele81
                            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio

                              4) vado a trovare una tardona con cui scopo.
                              Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                              tardona 35 anni.......è zizzona molto......bellissimo viso pero' sotto è un po' scofanata e ha la pancettina



                              kurt....c'o core.A fess'e soret'

                              TARDONA A 35 anni?
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                                kurt....c'o core.A fess'e soret'

                                TARDONA A 35 anni?



                                alessa' pur tu si nu tardon
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎