Over 30
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioSe dici il vero sei mostruoso, perchè io 4 consecutive le ho fatte solo una volta a 20 anni...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioSe dici il vero sei mostruoso, perchè io 4 consecutive le ho fatte solo una volta a 20 anni...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioSe dici il vero sei mostruoso, perchè io 4 consecutive le ho fatte solo una volta a 20 anni...Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiogiulio azzumi?
No Steel non azzumo!.................per ora!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioNo Steel non azzumo!.................per ora!
ma batteman quante ne fa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
ma batteman quante ne fa?
Commenta
-
Commenta