Io ne ho 32, 33 a Gennaio,quasi 2 figli,mi sento benissimo,sia sessualmente sia nella vita,certo,non ho il metabolismo di quando avevo 20 anni,ma me la cavo!
Over 30
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da umanoid Visualizza MessaggioIo ne ho 32, 33 a Gennaio,quasi 2 figli,mi sento benissimo,sia sessualmente sia nella vita,certo,non ho il metabolismo di quando avevo 20 anni,ma me la cavo!
sei o.t. !!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosei o.t. !!!!!!!Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
-
Grande mitico Domen Sono stato a PAlermo 15 anni fa e mi ricordo questo grandissimo mercato rionale con tutti i suoi profumi,la gente che urla...bella,molto bella!!Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umanoid Visualizza MessaggioGrande mitico Domen Sono stato a PAlermo 15 anni fa e mi ricordo questo grandissimo mercato rionale con tutti i suoi profumi,la gente che urla...bella,molto bella!!
sì la vuccirìa......ma io sono della provincia comunque
Commenta
-
-
[quote=Theycallmechobo;2697991]Originariamente Scritto da umanoid Visualizza MessaggioGrande mitico Domen Sono stato a PAlermo 15 anni fa e mi ricordo questo grandissimo mercato rionale con tutti i suoi profumi,la gente che urla...bella,molto bella!![/quote
Sei rio.t.
Allora....pretendo il Ban
Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSe parliamo di allenamento e simili ti spiego..
A 20 anni mi allenavo in palestra, poi giocavo a calcetto la sera, poi andavo a ballare, mi ubriacavo, facevo le 4 del mattino e alle sette mi svegliavo pimpante per andare al lavoro.
Ora, solo a rileggere quelle cose mi viene la morte
Ora se faccio veramente tardi, la mattina alle sette mi sembra di morire..
Per il sesso, invece, nn è cambiato assolutamente nulla (nn trombavo a 20 e nn trombo a 30 )9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
socio a 20 anni lavorari a via zara??Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Nn mi ricordo più, è passato troppo tempo, ma può essereAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCosa intendi per "periodi refrattari per lo zum zum"...?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioPeriodi refrattari???.....4 botte in 3 ore per un 36enne che ne dici? ...e non erano
L'unica cosa che mio frega è il capello che inizia ad essere brizzolato....ma anche quello ha il suo fascino!Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta