un consiglio x tornare verde
Over 30
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da emporioarmani Visualizza Messaggioun consiglio x tornare verdeAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emporioarmani Visualizza Messaggiokurtangle sei molto volgare e nessuno ti dice niente...mah?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioContaci contaci.. l'ha detto anke a me, a conan, a sergio, a flex wheeler e a fustakkion...
ps. Kurt.. ti lamenti di me ke ti kiamo Raffa e ti sembra da gay.. e Alex ke ti kiama "Rafilù"...?
Puglia,Napoli,Roma,Bologna e Milano..questi sono i posti dove ho intenzione di andare se mi danno il via libera per tornare
che hai contro Rafilu'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emporioarmani Visualizza Messaggioun consiglio x tornare verdeOriginariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiosmetti di postare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioche hai contro Rafilu'?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emporioarmani Visualizza Messaggiomi hanno fatto rosso perche' ho messo un messaggio con sole faccine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioentaxi,katalaveno
vuol dire
bastardo rottinculo??Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiovuol dire
bastardo rottinculo??
va bene,capisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo nulla... ma Kurt si lamentava del mio Raffa ke mi sembra più da uomo rispetto a Rafilù
piu' ****** di Raffa c'è solo Lele
Rafilu' appartiene a una serie di storpiature napoletane del mio nome
Rafiluccio-Lello-Papele-Rafè-Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emporioarmani Visualizza Messaggiokurtangle sei molto volgare e nessuno ti dice niente...mah?
posso leccarti le tettine ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioTi stai scavando una fossa da solo..Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioposso leccarti le tettine ?
eccolo....era stato avvisato
Commenta
-
Commenta