If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
seriamente per un momento...solo un problema di soldi?
beh, qualche anno aspetterei comunque, diciamo che mi avvicinerei alla tua età. Però sarebbe davvero una legnata da un punto di vista economico, altrochè. Contando che ora arrivo a fine mese al pelo, col figlio come la mettiamo? O si mantiene da solo...
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
ogni anno che ti ha tolto immagino fosse un kilo di sovrappeso della pulzella
Fai anke una decina...
Veniva nella mia palestra.. quando l'ho incontrata in un locale (ero con gli amici) e mi è corsa incontro per salutarmi ho temuto una scossa tellurica
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
un paio di domande per i trentenni-quarantenni: a)Com'è l'allenamento a quest'età? Continuate a sentirvi energici ed esplosivi? b)Il desiderio sessuale c'è? c)iniziate a sentirvi fiacchi e malaticci?
a) come prima (magari bisogna recuperare di più)
b) come prima (e nn bisogna recuperare di più )
c) skerzi..?
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Messaggio recepito! Ma la differenza con i 20 anni, si sente? oppure è trascurabile? Ecco forse ho sbagliato a porre la cosa in termini sarcastici, intendevo sottolineare appunto le differenza che si hanno con i 20 anni relative a desiderio sessuale , allenamento e acciacchi fisici
Se parliamo di allenamento e simili ti spiego..
A 20 anni mi allenavo in palestra, poi giocavo a calcetto la sera, poi andavo a ballare, mi ubriacavo, facevo le 4 del mattino e alle sette mi svegliavo pimpante per andare al lavoro.
Ora, solo a rileggere quelle cose mi viene la morte
Ora se faccio veramente tardi, la mattina alle sette mi sembra di morire..
Per il sesso, invece, nn è cambiato assolutamente nulla (nn trombavo a 20 e nn trombo a 30 )
un paio di domande per i trentenni-quarantenni: a)Com'è l'allenamento a quest'età? Continuate a sentirvi energici ed esplosivi? b)Il desiderio sessuale c'è? c)iniziate a sentirvi fiacchi e malaticci?
Io mi alleno meglio di prima e il fisico è più voluminoso che mai (181 cm. per 87 kg bf 10%), forse fatico di più a tirarmi che in passato... E poi, se sei un natural, a trentanni il picco del testo raggiunge il livello massimo, perciò nerchia sempre dritta e tosta...
Pingu, 31 years old
Originariamente Scritto da PrinceRiky
una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
in zona trieste è molto conosciuto
io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta