Over 30
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioahahahaha tu sei quello che aggiornava il topic delle gnocche, pensavo fossi un segaiolo 18enne...
molti hanno più anni di quanti ne pensavo
Commenta
-
-
un paio di domande per i trentenni-quarantenni: a)Com'è l'allenamento a quest'età? Continuate a sentirvi energici ed esplosivi? b)Il desiderio sessuale c'è? c)iniziate a sentirvi fiacchi e malaticci?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioun paio di domande per i trentenni-quarantenni: a)Com'è l'allenamento a quest'età? Continuate a sentirvi energici ed esplosivi? b)Il desiderio sessuale c'è? c)iniziate a sentirvi fiacchi e malaticci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioun paio di domande per i trentenni-quarantenni: a)Com'è l'allenamento a quest'età? Continuate a sentirvi energici ed esplosivi? b)Il desiderio sessuale c'è? c)iniziate a sentirvi fiacchi e malaticci?
direi che ci si inizia a sentire fiacchi e malaticci...altrimenti verrei li e ti romperei il culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiofaccio i pesi della chicco....mi sento imploso e non espolsivo...sesso? che roba èOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggioun segaiolo 18 enne non avrebbe mai potuto maturare l'esperienza necessaria a postare tutta quella roba, ci vogliono anni di applicazione e sacrifici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiodirei che ci si inizia a sentire fiacchi e malaticci...altrimenti verrei li e ti romperei il culoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
b) Ziiiiiooooooo Pooooooooorcooo !!! Vavavavuuuuubaaaa
c) no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggioa) non c'è male.
c) no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggioa) non c'è male.
c) noOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioMessaggio recepito! Ma la differenza con i 20 anni, si sente? oppure è trascurabile? Ecco forse ho sbagliato a porre la cosa in termini sarcastici, intendevo sottolineare appunto le differenza che si hanno con i 20 anni relative a desiderio sessuale , allenamento e acciacchi fisici
32.
E sto meglio ora in tutti i sensiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioMessaggio recepito! Ma la differenza con i 20 anni, si sente? oppure è trascurabile? Ecco forse ho sbagliato a porre la cosa in termini sarcastici, intendevo sottolineare appunto le differenza che si hanno con i 20 anni relative a desiderio sessuale , allenamento e acciacchi fisici
ok serio....oggi scopo piu' e meglio di quanto non facessi a 20 anni...ah e continuo a segarmi tutti i giorni
Commenta
-
-
Ho visto cali del GH, lo vedo dalle percentuali e localizzazioni del grasso corporeo, facilità e volocità di recupero anche da ferite...
Ma il testosterone ed il desiderio sessuale lo vedo sempre, solo e molto in relazione al fattore psicologico, se è molto che non trombi (a 15 annni sono 15 anni che non trombi ) hai voglia, se trombi molto poi ti viene voglia di trombare ancora di più fino a che arrivi a quei perdiodi che hai trombato troppo e per un pò non ne hai voglia....
Adesso ad esempio potrei ...... vabbhè, meglio che sto zitto che sono sposato
Commenta
-
-
si in effetti sono queste le cose che mi "preoccupano": le scarse energie e il pisello moscioOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta