Sondaggio: Calderoli
Collapse
X
-
Sondaggio: Calderoli
39E' un grande0%11E' un mentecatto0%23Condivido quello che dice ma non mi piace il modo0%5Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.Tag: Nessuno
-
-
max ho sbagliato ad aprire il sondaggio prima. non me l'ha inviato stranamente, quindi ho chiuso la discussione. Per sicurezza ora l'ho aperto in trashOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
-
-
Sposto questo in Caffetteria e l'altro in Trash... facciamo cambio.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSposto questo in Caffetteria e l'altro in Trash... facciamo cambio.
ByeOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiochi è calderoli?
Sono stato abbastanza chiaro?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioPer spiegarmi, ti dirò che preferirei baciare una merda che dare la mano a quello.
Sono stato abbastanza chiaro?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioPer spiegarmi, ti dirò che preferirei baciare una merda che dare la mano a quello.
Sono stato abbastanza chiaro?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio..pirlaOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
Commenta