Originariamente Scritto da massimoP
Visualizza Messaggio
Grazie a tutti.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiook mando,dove lo vuoi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiomandamelo xposta tanto ci entraArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiomandamelo xposta tanto ci entraMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
cos'è il sistema parasimpatico ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocos'è il sistema parasimpatico ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocos'è il sistema parasimpatico ?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioè praticamente un sistema molto simpatico ma spettrale (da cui deriva il nome para-simpatico)Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioè praticamente un sistema molto simpatico ma spettrale (da cui deriva il nome para-simpatico)
fede ti voglio bene ma adesso hai esagerato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioGuarda che per queste battute infelici si rischia il ban amico. E meno male che sono un moderatore tollerante.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
fede ti voglio bene ma adesso hai esageratoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta