Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
Sondaggione Per Conan
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
conan mode on
rabbini cinesi ebbrei di merda skifosi fiji de mignotti voi e er cico giudei mangiacozze terremotati
conan mode offOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggionon posso reputarti mannaggia a li pescetti
Commenta
-
-
ahahah a roma i tifosi sono malati....ne stanno uscendo tantissimi di nomi.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioconan mode on
rabbini cinesi ebbrei di merda skifosi fiji de mignotti voi e er cico giudei mangiacozze terremotati
conan mode offOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Beh,ragazzi,vista l'ormai famosissima grande affluenza dei laziali allo stadio io propongo uno stadio sul modello di quelli brasiliani....tipo chesso':
"La Formaggieira"
80 mila posti a sedere,per mucche,tori cavalli e pecore..
Gia' me li immagino i temibili irriducibili tutti seduti all'intervallo del primo tempo, tirare fuori il coltello,tagliare il pane,e spalmarci sopra un po' di ricottella, e poi giu' a brindare l'ennesima sconfitta cor vino de li' castelli
Commenta
-
-
Pero' a Valmontone non deve essere male uno stadio.
Svegliarsi la mattina e andare a prendere il trattore per poi ritrovarsi in una di quelle valli sperdute che si vedevano nel telefilm "la Casa nella prateria",tipo quelle vallate di Heidi per intenderci, con le mucche del fruttolo che pascolano liberatamente tra una banana,una fragola e un lampone.L'arbitro che usa la campanella per dare il fischio d'inizio della partita, e tra un centro commerciale e un cinema vedere i chioschi sotto lo stadio che vendono funghi condilomi,porchetta affumicata e ogni genere di vino pigiato accuratamente con i piedi di kurt e delle sue amiche morbidose....
Commenta
-
-
L'OLDtrattor mi sembra il migliore!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta