conny dove sei...?
Sondaggione Per Conan
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosiete dei maledetti
cmq old trattor ho votato
grandeOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioBeh,ragazzi,vista l'ormai famosissima grande affluenza dei laziali allo stadio io propongo uno stadio sul modello di quelli brasiliani....tipo chesso':
"La Formaggieira"
80 mila posti a sedere,per mucche,tori cavalli e pecore..
Gia' me li immagino i temibili irriducibili tutti seduti all'intervallo del primo tempo, tirare fuori il coltello,tagliare il pane,e spalmarci sopra un po' di ricottella, e poi giu' a brindare l'ennesima sconfitta cor vino de li' castelli
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioZarina Frangia, Di Più Nin Zò....
Commenta
-
-
HighBURIN ha preso il volo....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioL 'HighBURIN pero' ha un doppio significato niente male
-per il fatto che si professano lord e di fare un tifo all'inglese
-e per il fatto di essere "altamente burini"
mi sembra il piu' adatto
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioZarina Frangia, Di Più Nin Zò....
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio...
....Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio...
....Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta