Originariamente Scritto da greenday2
Visualizza Messaggio
Ho bisogno di consigli xproblemi con la ragazza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
-
-
[quote=redxbanana;2695612]Ci ho parlato, mi ha detto che l'amicizia del collega non é nient'altro ed é "semplicemente" che non prova più quello che provava prima. Cioé una persona ti giura amore eterno, matrimonio e altre cazzate, poi bastano pochi giorni di inserimento in un nuovo ambiente che si caga il *****. Bella merda, mi sa che é finita, al massimo tra qualche mese provo a darle dei fiori ma per me non c'é più nulla da fare. Non mi fido molto del collega ancora, ma può darsi sia così, non ho la prova certa. Solo una cosa, mi sento soffocare dentro, vorrei morire, non mi interessa che ce ne sono altre e le solite banalità, non posso credere che si sta benissimo, poi si perde il sentimento perché ci si vede poco, é assurdo, non vorrei fosse mai successo nulla, voglio solo sparire per sempre. Lasciatemi solo, mi può capire solo chi ha passato lo stesso... Non mi interessa il fatto di essere UOMINI, in questo momento ammetto di sentirmi come un bambino sperduto , spero che Dio mi porti via
Coraggio Ragazzo, sfogati, bevi, drogati, spingi bilancieri e manubri, e datti alla bella vita...prima per rabbia, come se fosse anestetico, poi perchè ti piace la ****, la droga, l'alcol, l'acido lattico che ti spacca i muscoli come fosse acido di batteria....ed allora sarà passata anche questa bufera... Tegn Dur, mai MulàOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta