Ho bisogno di consigli xproblemi con la ragazza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • axlsoldier
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 999
    • 44
    • 14
    • Send PM

Originariamente Scritto da redxbanana Visualizza Messaggio
    Ragazzi sono a terra, mi sono "mezzo lasciato" con la mia rag, nel senso che ora stiamo da soli, il tutto perché ci vediamo poco, causa lavoro. Il punto é questo, premessa che io la amo da morire e che farei qualsiasi cosa (a parte umiliarmi vabé) anche lei ci tiene ancora ma da quando lavora, cioé da qualche mese é cambiata di colpo *****, prima era molto più dolce, poi d'un tratto é strana e fredda, io gliene ho parlato mille volte, ma sempre cercando di capire. Ho sempre dubitato di un collega, perché sono diventati subito amici e poi si sa che a lavoro alla fine stanno sempre insieme loro e quindi é lui il punto di riferimento, visto che lo vede 10 volte più di me. Insomma sono sicuro al 90% che sto stronzo se ne é approfittato della piccola crisi del fatto che io mi vedevo poco con la mia ragazza per provarci. Non voglio annoiarvi troppo, ma da tanti "indizi" ho sospettato ci sia qualcuno ma non ho mai avuto la prova certa, poi però mi é giunta voce da più persone che sembra che abbiano 'molto feeling' lei e questo collega, quindi c'é persino chi ha fatto battute e questo non mi piace. Ho anche il sospetto che si siano sentiti al cell qualche volta, forse con un'altra scheda, quindi io ora dico questo: ci sono poche cose che mi fanno incazzare come una bestia e la prima é che qualcuno cerchi di rubarmi la ragazza. Io non ho nulla da perdere perché per lei rischierei tranquillamente la vita, davvero e voglio vedere se questo ci tiene come me o se per lui il gioco non vale la candela. Questo tizio é molto più alto di me, sarà più di 1,80 e io 1,73, come corporatura é un pò robusto, anche se non più di tanto, ma non fa palestra, mentre io sono hp-3 penso al 13% quindi son secco con 4 muscoletti, però mi sento un diavolo dall'in*****, mentre lui per me non ci tiene così tanto. Per farla breve raga voglio gonfiarlo come una zampogna e io non sono un attaccabrighe, non rompo il ***** per primo ma se qualcuno ha cercato di portarmi via la "mia vita" sono pronto a tutto, anche a fare molto male (vedi ossa rotte, ospedale, etc),non mi frega un ***** delle conseguenze, fare la morale é facile ma solo chi si trova nella mia situazione può capirmi del tutto. Ora non so bene come comportarmi, penso che prima faccio il finto amico dicendogli di andare a fare due chiacchere per conoscerlo dato che la mia rag mi ha parlato spesso bene di lui Poi con frecciatine qua e là e delle frasi giuste cerco di metterlo alle strette, se solo mi risponde male lo corico a terra, comunque gli faccio capire chi comanda, alla fine raga ***** per certe cose siamo pur sempre delle bestie, al momento giusto per tenersi stretto quello cui si tiene di più bisogna mostrare le palle e rendere chiaro chi é il maschio dominante Scusate se vi ho annoiato e il post é lungo e a tratti delirante, ma non ho dormito neppure 1 secondo e non sto mangiando quasi un *****, fortuna sono in definizione. Raga sto male

Io ho avuto un esperienza simile alla tua, quindi ti posso capire... Scorticalo ...

E a lei manala a fare in culo, lo sò che non è facile ma probabilmente non è la ragazza per te

Commenta

• redxbanana
      Bodyweb Member
      • Jul 2007
      • 84
      • 14
      • 6
      • Send PM

Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggio
      Io ho avuto un esperienza simile alla tua, quindi ti posso capire... Scorticalo ...

E a lei manala a fare in culo, lo sò che non è facile ma probabilmente non è la ragazza per te
      Si é quello che penso, ma non ho ancora il coraggio di mandarla totalmente a quel paese, magari un ultimo tentativo, boh é che ci tengo troppo, magari le faccio un bel discorso e la metto a scegliere se vuole lui o me, magari si da una scossa e ritorna più dolce, ma resta il fatto che avrebbe il caga***** sempre vicino, é quello il danno

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

Quoto buona parte dei messaggi di Max power
        ad essere sincero pero' stavo per scrivere "tieni i' qquorna" ed "escile il pesce" per sdrammatizzare

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
          Sono d'accordo, ma bisognerebbe conoscere la tizia in questione.

Alcune ragazze tendono a stancarsi facilmente della routine, specialmente se il loro tipo le tratta particolarmente bene, e vanno in cerca di altro. Questo non vuol dire che questo altro sia sempre meglio del vecchio.

Spesso il loro ragazzo poi cerca di rimediare alla questione cercando di essere piu' premuroso, piu' attento alle loro esigenze ecc.. ecc.., e questo e' il secondo grave errore. Le relazioni dovrebbero essere uno spontaneo dare ed avere, se la tipa pretende sempre qualcosa dall'altro senza dare nulla, le cose non possono funzionare.

In piu' aggiungerei che ad alcune ragazze il lavoro da' alla testa, specialmente quando credono di aver raggiunto una dimensione sociale superiore. Spesso alla prima pacca nei denti che prendono, poi tornano con la coda tra le gambe dal loro tipo.

Io sono d'accordo con chi gli ha consigliato di essere semplicemente se stesso, cercando magari di uscire e vedere anche altre persone, facendo chiaramente capire alla sua ragazza di non considerarla l'unica persona interessante sulla faccia della terra.
          Se una ragazza ama veramente non penso che si stanchi della routine, ma penso che apprezzi lo stare ogni giorno di più con la persona che ama.

Quando cominciano a stancarsi della routine e robe varie, vuol dire che stanno cominciando ad avere voglia di altri cazzi da prendere. Non ci sono scuse a questo atteggiamento da parte delle donne.

Da escludere anche il fatto di voler fare ingelosire l'uomo, quello mi sembra più un comportamento femminile risalente agli anni '30 e non mi sembra sia il suo caso.

Vedremo gli sviluppi di questa triste ma molto comune situazione.
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggio

Oddio, qua ne abbiamo un altro.
            File Allegati

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Vorrei poi sapere cosa fa l'utente. Lavora, studia ?

Commenta

• redxbanana
                Bodyweb Member
                • Jul 2007
                • 84
                • 14
                • 6
                • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                Vorrei poi sapere cosa fa l'utente. Lavora, studia ?
                Al momento cerco lavoro, ho fatto alcuni colloqui ma ancora niente

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Oddio, qua ne abbiamo un altro.

peccato per lo strappo al pettorale,altrimenti sarebbe stato meno mediocre.

Commenta

• redxbanana
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2007
                    • 84
                    • 14
                    • 6
                    • Send PM

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Ho guardato questo video pensando la mia ragazza al posto del tipo

Commenta

• Hombrillo
                      Pezzo di merda ipocrita
                      • Sep 2005
                      • 25630
                      • 1,318
                      • 1,662
                      • cerca de la playa...
                      • Send PM

Se una ragazza ama veramente non penso che si stanchi della routine, ma penso che apprezzi lo stare ogni giorno di più con la persona che ama. .
                      il problema max è che questi si vedono poco... pure io se vedessi la mia tipa una volta a settimana per dieci minuti, andrei a cercare attenzioni altrove...

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Lotta ai panzoni storpi
                        • Send PM

Originariamente Scritto da redxbanana Visualizza Messaggio
                        http://www.youtube.com/watch?v=od_mT4WrNHA
                        Ho guardato questo video pensando la mia ragazza al posto del tipo
                        E dopotutto questo continuate a pensare ke nn ci sta prendendo per il culo, no..?
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Liam & Me
                          Bad Blake
                          • Dec 2006
                          • 5562
                          • 784
                          • 848
                          • high as a kite
                          • Send PM

Se una ragazza ama veramente non penso che si stanchi della routine, ma penso che apprezzi lo stare ogni giorno di più con la persona che ama.

Questo e' verissimo, ma si applica solo a persone dotate di un minimo di razionalita'

Quando cominciano a stancarsi della routine e robe varie, vuol dire che stanno cominciando ad avere voglia di altri cazzi da prendere. Non ci sono scuse a questo atteggiamento da parte delle donne.

Alcune ragazze si comportano come i bimbi piccoli che mettono da parte un giocattolo, poi piangono disperati se qualcuno glielo prende. Magari ci tengono al loro ragazzo, ma non riescono mettere le cose in ordine d'importanza, vuoi perche' viziate da mamma e papa', vuoi perche' hanno la testa vuota.
                          Pienamente d'accordo sul fatto che non ci siano scuse per questo comportamento.

Da escludere anche il fatto di voler fare ingelosire l'uomo, quello mi sembra più un comportamento femminile risalente agli anni '30 e non mi sembra sia il suo caso.

in effetti..

Vedremo gli sviluppi di questa triste ma molto comune situazione.

concordo molto sia sul triste che sul comune

..
                          B & B with a little weed

Commenta

• redxbanana
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2007
                            • 84
                            • 14
                            • 6
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                            E dopotutto questo continuate a pensare ke nn ci sta prendendo per il culo, no..?
                            Ma cosa, il video é stupido, ma la canzone l'hai sentita? E' bellissima e molto azzeccata Purtroppo sto cercando canzoni di quel genere anche se non dovrei perché fa più male

Commenta

• bersiker1980
                              decisamente grosso
                              • Dec 2006
                              • 8449
                              • 692
                              • 579
                              • Serenissima Veneta Repubblica
                              • Send PM

oddio, mi è venuto un dubbio...come si chiama la tua ragazza e dove lavora?
                              sigpic

Commenta

• Liam & Me
                                Bad Blake
                                • Dec 2006
                                • 5562
                                • 784
                                • 848
                                • high as a kite
                                • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                                oddio, mi è venuto un dubbio...come si chiama la tua ragazza e dove lavora?
                                B & B with a little weed

Commenta

Working...
                                X