Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Ho bisogno di consigli xproblemi con la ragazza
Collapse
X
-
[quote=redxbanana;2687985]Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
Grazie, forse son testardo, ma non vorrei proprio finisca così, non é giusto che il poco tempo e una testa di ***** devono distruggere anni di dolcezza e paradiso, vorrei provarle tutte, anche se forse mi illudoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
[quote=Federico86;2688055]Originariamente Scritto da redxbanana Visualizza Messaggio
fatti forza vedrai ke ne uscirai piu forte !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redxbanana Visualizza MessaggioNo vabé, quasi certamente non mi ha tradito
non conta, è lei a dargli corda, una persona che tiene veramente a te eviterebbe di farti stare male, pensaci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioragazzi ma xche nessuno vede il fatto che lei si fa corteggiare?"Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redxbanana Visualizza MessaggioNo vabé, quasi certamente non mi ha tradito
LA CERTEZZA E LE DONNE: DUE COSE IMPOSSIBILI"Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redxbanana Visualizza MessaggioRagazzi sono a terra, mi sono "mezzo lasciato" con la mia rag, nel senso che ora stiamo da soli, il tutto perché ci vediamo poco, causa lavoro. Il punto é questo, premessa che io la amo da morire e che farei qualsiasi cosa (a parte umiliarmi vabé) anche lei ci tiene ancora ma da quando lavora, cioé da qualche mese é cambiata di colpo *****, prima era molto più dolce, poi d'un tratto é strana e fredda, io gliene ho parlato mille volte, ma sempre cercando di capire. Ho sempre dubitato di un collega, perché sono diventati subito amici e poi si sa che a lavoro alla fine stanno sempre insieme loro e quindi é lui il punto di riferimento, visto che lo vede 10 volte più di me. Insomma sono sicuro al 90% che sto stronzo se ne é approfittato della piccola crisi del fatto che io mi vedevo poco con la mia ragazza per provarci. Non voglio annoiarvi troppo, ma da tanti "indizi" ho sospettato ci sia qualcuno ma non ho mai avuto la prova certa, poi però mi é giunta voce da più persone che sembra che abbiano 'molto feeling' lei e questo collega, quindi c'é persino chi ha fatto battute e questo non mi piace. Ho anche il sospetto che si siano sentiti al cell qualche volta, forse con un'altra scheda, quindi io ora dico questo: ci sono poche cose che mi fanno incazzare come una bestia e la prima é che qualcuno cerchi di rubarmi la ragazza. Io non ho nulla da perdere perché per lei rischierei tranquillamente la vita, davvero e voglio vedere se questo ci tiene come me o se per lui il gioco non vale la candela. Questo tizio é molto più alto di me, sarà più di 1,80 e io 1,73, come corporatura é un pò robusto, anche se non più di tanto, ma non fa palestra, mentre io sono hp-3 penso al 13% quindi son secco con 4 muscoletti, però mi sento un diavolo dall'in*****, mentre lui per me non ci tiene così tanto. Per farla breve raga voglio gonfiarlo come una zampogna
e io non sono un attaccabrighe, non rompo il ***** per primo
ma se qualcuno ha cercato di portarmi via la "mia vita" sono pronto a tutto, anche a fare molto male (vedi ossa rotte, ospedale, etc),non mi frega un ***** delle conseguenze, fare la morale é facile ma solo chi si trova nella mia situazione può capirmi del tutto. Ora non so bene come comportarmi, penso che prima faccio il finto amico dicendogli di andare a fare due chiacchere per conoscerlo dato che la mia rag mi ha parlato spesso bene di lui
Poi con frecciatine qua e là e delle frasi giuste cerco di metterlo alle strette, se solo mi risponde male lo corico a terra, comunque gli faccio capire chi comanda, alla fine raga ***** per certe cose siamo pur sempre delle bestie, al momento giusto per tenersi stretto quello cui si tiene di più bisogna mostrare le palle e rendere chiaro chi é il maschio dominante
Scusate se vi ho annoiato e il post é lungo e a tratti delirante, ma non ho dormito neppure 1 secondo e non sto mangiando quasi un *****, fortuna sono in definizione. Raga sto male
.
Per il fatto del fisico, credi che il successo di un uomo stia nel fisico ? Sicuramente quello là ci sa fare al contrario di te. Magari ha più esperienza di te e, chi lo sa, magari scopa meglio. Ora, tu puoi avere anche il fisico di Clark Bartram, ma se in queste cose sei una mezza checca qua in Italia non ti filano neanche i calcinacci.
E poi secondo me è anche questione che ormai la tua ragazza si voglia inserire in un altro mondo, magari quello fatto di lavoratori e non quello di studentelli sfigati che devono chiedere i 50 euro a mamma e papà per uscire (presumo che tu sia studente).
E per favore, cerca di non uscirtene con queste frasi:"Lo gonfio come una zampogna, lo mando in ospedale", perchè dai l'idea dello sfigato, del ragazzetto infantile e, ovviamente, del più debole.
Se vuoi veramente dimostrare la tua forza come uomo, devi sapere che la forza interiore di un uomo sta nella sua dignità.
E, se hai dignità, non te la prendere. Rimani fermo, aspetta la mossa che fa questa ragazza. Se ti lascia, era solo questione di tempo. Se ti lascia, liquidala con un messaggio:"Ok, va bene", senza timori, senza rimpianti. Vedrai che sarai tu ad avere questa volta il coltello dalla parte del manico.
Ovviamente il giorno dopo dovresti già puntare su altre ragazze. E non mi venire a dire che tu non puoi stare con altre perchè la ami: l'unica cosa che all'inizio un uomo ama in una donna è la sua ****. Se viene a mancare quella, l'uomo se ne va in crisi. E scommetto che, con disponibilità di nuove fighe, la tua ex la dimenticherai subito.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
[quote=pingu d'assalto;2688050][quote=redxbanana;2688019]Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
Bella l'idea di investirlo con l'auto, così al lavoro manco ci va e risolvo il problema
Allora, per la missione occorre: 1) un auto che non sia riconducibile a te (quindi non usare la tua, quella di un familiare, di amici o a noleggio), meglio se vecchia e poco appariscente... 2) con il nastro adesivo, poco prima del tiro al bersaglio umano, cambia qualche numero di targa, così che il vecchietto seduto sulla panchina pensionato fancazzista con la pensione d'invalidità per la vista ma che ci vede benissimo non riesca a capire i numeri di targa... 3) studia il percorso e trova più via di fuga... 4) fai il pieno o almeno €20 di benza, se rimani a piedi come minimo in carcere ti violentano tutti pensando che sei un pirla... 5) non lasciare traccia (impronte-capelli,ecc) e soprattutto trovati un alibi (vai al cinema e scappa all'inizio del film) manda un amico in un locale super affollato e fatti dare lo scontrino ecc.
E RICORDA: C.S.I. docet
Good luck
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redxbanana Visualizza MessaggioOh ragazzi poi ovvio che anche se al 99% non penso proprio, ma scopro che c'é stato anche solo un bacio a sfiorare le labbra allora col ***** che lo pesto, lo porto direttamente all'altromondo
Se lei , fai ipotesi , gli avesse detto di non essere fidanzata, cosa pensi?"Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon è lui che ti sta rubando la ragazza. Ricordati sempre che l'occasione fa l'uomo ladro. Se alle vostre ragazze piace il ***** (anche quello degli altri), che colpa ne ha l'uomo scusa ? Quello giustamente approfitta e chiamalo scemo.
Per il fatto del fisico, credi che il successo di un uomo stia nel fisico ? Sicuramente quello là ci sa fare al contrario di te. Magari ha più esperienza di te e, chi lo sa, magari scopa meglio. Ora, tu puoi avere anche il fisico di Clark Bartram, ma se in queste cose sei una mezza checca qua in Italia non ti filano neanche i calcinacci.
E poi secondo me è anche questione che ormai la tua ragazza si voglia inserire in un altro mondo, magari quello fatto di lavoratori e non quello di studentelli sfigati che devono chiedere i 50 euro a mamma e papà per uscire (presumo che tu sia studente).
E per favore, cerca di non uscirtene con queste frasi:"Lo gonfio come una zampogna, lo mando in ospedale", perchè dai l'idea dello sfigato, del ragazzetto infantile e, ovviamente, del più debole.
Se vuoi veramente dimostrare la tua forza come uomo, devi sapere che la forza interiore di un uomo sta nella sua dignità.
E, se hai dignità, non te la prendere. Rimani fermo, aspetta la mossa che fa questa ragazza. Se ti lascia, era solo questione di tempo. Se ti lascia, liquidala con un messaggio:"Ok, va bene", senza timori, senza rimpianti. Vedrai che sarai tu ad avere questa volta il coltello dalla parte del manico.
Ovviamente il giorno dopo dovresti già puntare su altre ragazze. E non mi venire a dire che tu non puoi stare con altre perchè la ami: l'unica cosa che all'inizio un uomo ama in una donna è la sua ****. Se viene a mancare quella, l'uomo se ne va in crisi. E scommetto che, con disponibilità di nuove fighe, la tua ex la dimenticherai subito.
max_power
tutto vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon è lui che ti sta rubando la ragazza. Ricordati sempre che l'occasione fa l'uomo ladro. Se alle vostre ragazze piace il ***** (anche quello degli altri), che colpa ne ha l'uomo scusa ? Quello giustamente approfitta e chiamalo scemo.
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioe soprattutto trovati un alibi (vai al cinema e scappa all'inizio del film)Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta