Ma perkè lo prendete sul serio..?
Ho bisogno di consigli xproblemi con la ragazza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLascia perdere, le riconquiste non sono mai servite a nulla, per il semplice motivo che se la tua tipa ti lascia per un altro significa che in quell'altro trova una persona migliore di te. E quando si trova meglio, non si ritorna con il peggio.
Commenta
-
-
***** l'ultimo persona a cui devi dare la colpa è il tipo del lavoro...le cose sono due o la colpa è tua o e la tua ragazza che non ti ama più!!
tu forse non hai ancora imparato una cosa dalle donne. le donne si innamorano di noi per degli irrazzionali e ai nostri occhi incomprensibili motivi e in quei casi dobbiano approfittarne e trombarle. allo stesso modo a volte capita che per motivi irrazzionali, incomprensibili e a volte improvvisi non ci amino più (o si innamorino di altri) e una ruota che gira fattene una ragione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioDetto questo, vai la e ammazza il marrano.Ti porterò le arance in prigione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza Messaggio***** l'ultimo persona a cui devi dare la colpa è il tipo del lavoro...le cose sono due o la colpa è tua o e la tua ragazza che non ti ama più!!
tu forse non hai ancora imparato una cosa dalle donne. le donne si innamorano di noi per degli irrazzionali e ai nostri occhi incomprensibili motivi e in quei casi dobbiano approfittarne e trombarle. allo stesso modo a volte capita che per motivi irrazzionali, incomprensibili e a volte improvvisi non ci amino più (o si innamorino di altri) e una ruota che gira fattene una ragione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa perkè lo prendete sul serio..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redxbanana Visualizza MessaggioSi sarà però non ha senso porca *******, allora a sto punto sarà infantile ma meglio non innamorarsi per soffrire così, se poi succede sempre quello che non ti aspetti. Fanculo
"lui comunque non la non la amerà mai come l'hai amata tu"
"lei non ti merita, troverai di meglio"
"da qualche parte nel mondo c'è la persona adatta a te"
"il vero amore è vicino a te, apri il tuo cuore"
"meglio morire d'amore che morire senza aver amato"
"Done, can e bacalà, mai pestà asà"
Va già meglio vero?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioPer alleviare i tuoi dolori, ecco qua una serie di frasi adeguate:
"lui comunque non la non la amerà mai come l'hai amata tu"
"lei non ti merita, troverai di meglio"
"da qualche parte nel mondo c'è la persona adatta a te"
"il vero amore è vicino a te, apri il tuo cuore"
"meglio morire d'amore che morire senza aver amato"
"Done, can e bacalà, mai pestà asà"
Va già meglio vero?
"con 50 euro bocca culo assicurato"Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio"Done, can e bacalà, mai pestà asà"
Va già meglio vero?
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioaggiungo
"con 50 euro bocca culo assicurato"Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redxbanana Visualizza MessaggioSi sarà però non ha senso porca *******, allora a sto punto sarà infantile ma meglio non innamorarsi per soffrire così, se poi succede sempre quello che non ti aspetti. FanculoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
senti un pò...fossi in te darei ascolto ad hombre...e anzichè stare qua a fare il coglione, vai da lei in ufficio o dove ***** si trova, oppure mandale un mazzo di rose in ufficio poi passi da lei e la baci davanti a tutti, davanti pure a quello stronzo, poi invitala a passare una bella serata e tromba!
lei ora dà corda al tipo hai pensato che magari fosse per ingelosirti? perchè le mancano certe attenzioni? ci hai pensato?
io credo che in una relazione se qualcosa non funziona non è mai colpa di uno solo, ma di tutti e due...e questo lo so benissimo per il semplice fatto che molti amici e amiche proprio per il fatto che non sono fidanzato e non ho legami con nessuno, si confidano volentieri con me...e io li aiuto come posso...la maggior parte delle volte certi problemi li risolvono...altre volte no...
quella che ti ho consigliato è l'ultima carta da giocare...se poi ti và male, beh, hai chiuso...secondo me se andrà male sarà colpa di tutti e due...tu perchè la trascuri lei perchè per ingelosirti dà corda ad uno sfigato....
e fai qualcosa coglione, non stare qua a lagnarti...e ricorda che come diceva machiavelli il problema non stà tanto nella conquista di una cosa, piuttosto è mantenere la conquista più a lungo possibile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiosenti un pò...fossi in te darei ascolto ad hombre...e anzichè stare qua a fare il coglione, vai da lei in ufficio o dove ***** si trova, oppure mandale un mazzo di rose in ufficio poi passi da lei e la baci davanti a tutti, davanti pure a quello stronzo, poi invitala a passare una bella serata e tromba!
lei ora dà corda al tipo hai pensato che magari fosse per ingelosirti? perchè le mancano certe attenzioni? ci hai pensato?
io credo che in una relazione se qualcosa non funziona non è mai colpa di uno solo, ma di tutti e due...e questo lo so benissimo per il semplice fatto che molti amici e amiche proprio per il fatto che non sono fidanzato e non ho legami con nessuno, si confidano volentieri con me...e io li aiuto come posso...la maggior parte delle volte certi problemi li risolvono...altre volte no...
quella che ti ho consigliato è l'ultima carta da giocare...se poi ti và male, beh, hai chiuso...secondo me se andrà male sarà colpa di tutti e due...tu perchè la trascuri lei perchè per ingelosirti dà corda ad uno sfigato....
e fai qualcosa coglione, non stare qua a lagnarti...e ricorda che come diceva machiavelli il problema non stà tanto nella conquista di una cosa, piuttosto è mantenere la conquista più a lungo possibile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLascia perdere, le riconquiste non sono mai servite a nulla, per il semplice motivo che se la tua tipa ti lascia per un altro significa che in quell'altro trova una persona migliore di te. E quando si trova meglio, non si ritorna con il peggio.
Sono d'accordo, ma bisognerebbe conoscere la tizia in questione.
Alcune ragazze tendono a stancarsi facilmente della routine, specialmente se il loro tipo le tratta particolarmente bene, e vanno in cerca di altro. Questo non vuol dire che questo altro sia sempre meglio del vecchio.
Spesso il loro ragazzo poi cerca di rimediare alla questione cercando di essere piu' premuroso, piu' attento alle loro esigenze ecc.. ecc.., e questo e' il secondo grave errore. Le relazioni dovrebbero essere uno spontaneo dare ed avere, se la tipa pretende sempre qualcosa dall'altro senza dare nulla, le cose non possono funzionare.
In piu' aggiungerei che ad alcune ragazze il lavoro da' alla testa, specialmente quando credono di aver raggiunto una dimensione sociale superiore. Spesso, alla prima pacca nei denti che prendono poi tornano con la coda tra le gambe dal loro tipo.
Io sono d'accordo con chi gli ha consigliato di essere semplicemente se stesso, cercando magari di uscire e vedere anche altre persone, facendo chiaramente capire alla sua ragazza di non considerarla l'unica persona interessante sulla faccia della terra.Last edited by Liam & Me; 14-09-2007, 17:12:58.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioIn piu' aggiungerei che ad alcune ragazze il lavoro da' alla testa, specialmente quando credono di aver raggiunto una dimensione sociale superiore. Spesso alla prima pacca nei denti che prendono, poi tornano con la coda tra le gambe dal loro tipo.
Commenta
-
Commenta