Ho bisogno di consigli xproblemi con la ragazza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSecondo la legge di Achilles82 chiunque riesca a inserire almeno 5 numeri in tre righe merita di partecipare al simposio settimanale sull'argomento "Ehehe JPP son manzo hp -5 bf 9% braccio 43".
Cordiali Saluti.
B. M. F. ZILVERora torno a deprimermi e incazzarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioREd secondo me tu sei ******...conosci Niko?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redxbanana Visualizza MessaggioMa no daiQuello c'é
Commenta
-
-
[quote=redxbanana;2687853]
Ci sono passati più o meno tutti, comunque te la dovresti prendere con lei... io ci sono passato un po' di anni fa, quando ero un omaccione di 96 chili (ora 87 ma molto più tornito)...ero pazzo di sta ragazza con cui stavo da 8 mesi, poi tutto è cambiato perchè ero troppo fuori di testa per i miei eccessi notturni (alcol, droghe ecc) e lei si è via via rotta le palle...io invece di mettermi a fare il bravo, ho creduto avesse un altro ( e magari ce lo aveva, i miei sospetti erano tanti e paranoici), lo aspettato e riempito di botte, ma ne ha prese proprio tante anche perchè ai tempi facevo full contact, ed il risultato è stato che poi alla fine ci siamo mollati uguale, anche perchè passata la rabbia, HO CAPITO CHE LUI ERA UN POVERO CRISTO CHE AVEVA TROVATO UNA BELLA RAGAZZA, CHI MI FACEVA INCAZZARE ERA LEI CHE GLI DAVA CORDA....se ti devi arrabbiare con qualcuno, fallo con lei (senza menare però)
Io la vedo cosìOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
[quote=pingu d'assalto;2687908]Originariamente Scritto da redxbanana Visualizza MessaggioCi sono passati più o meno tutti, comunque te la dovresti prendere con lei... io ci sono passato un po' di anni fa, quando ero un omaccione di 96 chili (ora 87 ma molto più tornito)...ero pazzo di sta ragazza con cui stavo da 8 mesi, poi tutto è cambiato perchè ero troppo fuori di testa per i miei eccessi notturni (alcol, droghe ecc) e lei si è via via rotta le palle...io invece di mettermi a fare il bravo, ho creduto avesse un altro ( e magari ce lo aveva, i miei sospetti erano tanti e paranoici), lo aspettato e riempito di botte, ma ne ha prese proprio tante anche perchè ai tempi facevo full contact, ed il risultato è stato che poi alla fine ci siamo mollati uguale, anche perchè passata la rabbia, HO CAPITO CHE LUI ERA UN POVERO CRISTO CHE AVEVA TROVATO UNA BELLA RAGAZZA, CHI MI FACEVA INCAZZARE ERA LEI CHE GLI DAVA CORDA....se ti devi arrabbiare con qualcuno, fallo con lei (senza menare però)
Io la vedo così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioperò se vi vedete poco... trombate anke poco..
Commenta
-
-
[quote=redxbanana;2687945]Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
Potresti aver ragione, ma é dura contenere la rabbia in questa situazioneOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
[quote=pingu d'assalto;2687962]Originariamente Scritto da redxbanana Visualizza Messaggio
Non so quanti anni hai ne quanta esperienza, ma si capisce da quello che hai scritto, e soprattutto da come, che ci tieni...il problema è che sia perchè c'è l'influenza maligna dell'altro, sia perchè vi vedete poco, le cose finiscono, anche quelle belle...datti un tempo: se le cose non migliorano entro tale tempo, smetti di cercarla, soffri, bevi, stavizia con gli amici...passerà. Te lo assicuro, passa tutto, anche le cose più dolorose... ma spero che le cose vadano meglio per te
Commenta
-
-
[quote=redxbanana;2687985]Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
Grazie, forse son testardo, ma non vorrei proprio finisca così, non é giusto che il poco tempo e una testa di ***** devono distruggere anni di dolcezza e paradiso, vorrei provarle tutte, anche se forse mi illudoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redxbanana Visualizza MessaggioGuarda per me sono entrambi, cioé lei di certo non avrà rifiutato tanto il corteggiamento ma lui l'ha stuzzicata di brutto in un momento delicato e poi standoci sempre a fianco... con lei certo che sono incazzato non le parlerò se non lo fa lei, ma a lui le mani gliele alzo, non ci si intromette in storie di cui non si sa un ***** dei sentimenti degli altri e gli anni che ci sono dietro
fagli saltare il cervello a entrambisigpic
Commenta
-
-
[quote=pingu d'assalto;2687997]Originariamente Scritto da redxbanana Visualizza Messaggio
Ricorda che menare l'altro avrà come unico possibile ed ineluttabile risultato di perderla Per sempre. Lei ci lavora e non potrebbe mai accettare il fatto che tu l'abbia menato/investito con l'auto... Se non basta il passato che avete insieme e quello che sei, volta pagina e stringi i dentiNo, vabbé comunque magari posso rimandare il pestaggio(forse) ma secondo voi l'idea di parlarci facendomi pure vedere finto amico per strapparci 2 chiacchere servirebbe? Così per vedere cosa mi dice e cosa pensa di lei, magari esce allo scoperto o comunque capisce che mi sto incazzando di brutto e che ho capito le sue intenzioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSecondo la legge di Achilles82 chiunque riesca a inserire almeno 5 numeri in tre righe merita di partecipare al simposio settimanale sull'argomento "Ehehe JPP son manzo hp -5 bf 9% braccio 43".
Cordiali Saluti.
B. M. F. ZILVERArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redxbanana Visualizza Messaggioma se qualcuno ha cercato di portarmi via la "mia vita" sono pronto a tutto
non ho letto gli altri interventi, però considerare la propria vita una donna che ti cornifica è un po' da babbi
Commenta
-
-
[quote=redxbanana;2688019][quote=pingu d'assalto;2687997]
Bella l'idea di investirlo con l'auto, così al lavoro manco ci va e risolvo il problema
Allora, per la missione occorre: 1) un auto che non sia riconducibile a te (quindi non usare la tua, quella di un familiare, di amici o a noleggio), meglio se vecchia e poco appariscente... 2) con il nastro adesivo, poco prima del tiro al bersaglio umano, cambia qualche numero di targa, così che il vecchietto seduto sulla panchina pensionato fancazzista con la pensione d'invalidità per la vista ma che ci vede benissimo non riesca a capire i numeri di targa... 3) studia il percorso e trova più via di fuga... 4) fai il pieno o almeno €20 di benza, se rimani a piedi come minimo in carcere ti violentano tutti pensando che sei un pirla... 5) non lasciare traccia (impronte-capelli,ecc) e soprattutto trovati un alibi (vai al cinema e scappa all'inizio del film) manda un amico in un locale super affollato e fatti dare lo scontrino ecc.
E RICORDA: C.S.I. docet
Good luckOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta