Ragazzi sono a terra, mi sono "mezzo lasciato" con la mia rag, nel senso che ora stiamo da soli, il tutto perché ci vediamo poco, causa lavoro. Il punto é questo, premessa che io la amo da morire e che farei qualsiasi cosa (a parte umiliarmi vabé) anche lei ci tiene ancora ma da quando lavora, cioé da qualche mese é cambiata di colpo *****, prima era molto più dolce, poi d'un tratto é strana e fredda, io gliene ho parlato mille volte, ma sempre cercando di capire. Ho sempre dubitato di un collega, perché sono diventati subito amici e poi si sa che a lavoro alla fine stanno sempre insieme loro e quindi é lui il punto di riferimento, visto che lo vede 10 volte più di me. Insomma sono sicuro al 90% che sto stronzo se ne é approfittato della piccola crisi del fatto che io mi vedevo poco con la mia ragazza per provarci. Non voglio annoiarvi troppo, ma da tanti "indizi" ho sospettato ci sia qualcuno ma non ho mai avuto la prova certa, poi però mi é giunta voce da più persone che sembra che abbiano 'molto feeling' lei e questo collega, quindi c'é persino chi ha fatto battute e questo non mi piace. Ho anche il sospetto che si siano sentiti al cell qualche volta, forse con un'altra scheda, quindi io ora dico questo: ci sono poche cose che mi fanno incazzare come una bestia e la prima é che qualcuno cerchi di rubarmi la ragazza. Io non ho nulla da perdere perché per lei rischierei tranquillamente la vita, davvero e voglio vedere se questo ci tiene come me o se per lui il gioco non vale la candela. Questo tizio é molto più alto di me, sarà più di 1,80 e io 1,73, come corporatura é un pò robusto, anche se non più di tanto, ma non fa palestra, mentre io sono hp-3 penso al 13% quindi son secco con 4 muscoletti, però mi sento un diavolo dall'in*****, mentre lui per me non ci tiene così tanto. Per farla breve raga voglio gonfiarlo come una zampogna e io non sono un attaccabrighe, non rompo il ***** per primo ma se qualcuno ha cercato di portarmi via la "mia vita" sono pronto a tutto, anche a fare molto male (vedi ossa rotte, ospedale, etc),non mi frega un ***** delle conseguenze, fare la morale é facile ma solo chi si trova nella mia situazione può capirmi del tutto. Ora non so bene come comportarmi, penso che prima faccio il finto amico dicendogli di andare a fare due chiacchere per conoscerlo dato che la mia rag mi ha parlato spesso bene di lui Poi con frecciatine qua e là e delle frasi giuste cerco di metterlo alle strette, se solo mi risponde male lo corico a terra, comunque gli faccio capire chi comanda, alla fine raga ***** per certe cose siamo pur sempre delle bestie, al momento giusto per tenersi stretto quello cui si tiene di più bisogna mostrare le palle e rendere chiaro chi é il maschio dominante Scusate se vi ho annoiato e il post é lungo e a tratti delirante, ma non ho dormito neppure 1 secondo e non sto mangiando quasi un *****, fortuna sono in definizione. Raga sto male
Ho bisogno di consigli xproblemi con la ragazza
Collapse
X
-
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioe' tutto vero quel tipo sono io fatti sotto bananax! ti spiezzo in due!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
scusa , ma non sembra che lui voglia rubarti la ragazza, ma sembra che lei si stia lasciando corteggiare....
Sei cieco di fronte al forte sentimento che provi nei confronti della tua ragazza, ma fossi in te io mi incazzerei piu con lei che con lui.
OCCHIO"Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
io nella vita ho imparato una cosa: togliere di mezzo ogni ostacolo che si metta tra me e la mia felicita'.....con le buone se possibile (raramente) o con le cattive....cmq sia piu' che affrontare subito lui, io parlerei prima con lei......con calma senza perdere la pazienza ...ascoltala......
ah un'ultima cosa: ricorda che le donne cercano sempre in altri...le cose che gli fanno mancare i loro ragazzi....
fatti un esamino di coscienza e rimedia dove pensi di aver toppato....
solo dopo....e se necessario....becchi il bast...do!!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggioscusa , ma non sembra che lui voglia rubarti la ragazza, ma sembra che lei si stia lasciando corteggiare....
Sei cieco di fronte al forte sentimento che provi nei confronti della tua ragazza, ma fossi in te io mi incazzerei piu con lei che con lui.
OCCHIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCazzaro e soprattutto sfigato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redxbanana Visualizza MessaggioSocio sei fortunato se non ti é mai successo, ma non é una cazzata e io sto davvero malissimo, grazie dell'appoggio
chi ha interesse in te non si fa stuzzicare da un altro e con questo la finisco x oggi di dare consigli seriPerle !!!
Commenta
-
-
io ti capisco benissimo... sai quanti rompicoglioni in qsti anni di storie... sembra ke la gente è talmente morta di **** ke deve rompere il ***** proprio a qlle impegnate...
cmq la ragazza forse è un po' stufa di essere trascurata... e cerca attenzioni altrove... magari ha anke molto in comune col tipo del lavoro..
consiglio di hombre: fatti moolto presente con lei, valla a trovare ripeto, falle sorprese sotto casa ecc, insomma SE CI TIENI cerca di salvare la storia
ps. non parlarne con lei, riski solo di sentirti rinfacciare un mucchio di cose, AGISCI e basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Syria Visualizza Messaggioio nella vita ho imparato una cosa: togliere di mezzo ogni ostacolo che si metta tra me e la mia felicita'.....con le buone se possibile (raramente) o con le cattive....cmq sia piu' che affrontare subito lui, io parlerei prima con lei......con calma senza perdere la pazienza ...ascoltala......
ah un'ultima cosa: ricorda che le donne cercano sempre in altri...le cose che gli fanno mancare i loro ragazzi....
fatti un esamino di coscienza e rimedia dove pensi di aver toppato....
solo dopo....e se necessario....becchi il bast...do!!!!
Commenta
-
-
Cmq al di là di tutto...chi rompe il ***** alle tipe degli altri è uno sfigato e merita di essere rovinato...e qui come Corlis finisco con le cose serie..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
Commenta