Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
ma capita anche a voi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggionei grossi ipermercati li trovi
mah..sono andato al conad e al famila, ho chiesto ma non li avevanosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioquando andate a fare la spesa e riempite in carrello con
latte scremato HD
yogurt
yogurt greco
albume
uova
petto di pollo
fiocchi d'avena
hero diet
Tic
e tutte le nostre cavolate e poi andate alla cassa per pagare, non vi capita mai che la cassiera vi guarda male oppure vi chiede...
ma come ve li mangiate tutti sti albumi d'uovo? vedo un sacco di ragazzi che vengono a prenderli!
e io heheh ci faccio le meringhe
kinder colazione +
nutella
carne di maiale
pancetta
salame
tiramisù
schiacciata all'olio
vino rosso
vinsanto
cantuccini di prato
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioil mio è:
kinder colazione +
nutella
carne di maiale
pancetta
salame
tiramisù
schiacciata all'olio
vino rosso
vinsanto
cantuccini di prato
te eri cosi squartato ***** che non ci credo che mangi sta robaPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioepoi ti lamenti che non balli piu' sui cubi eh
te eri cosi squartato ***** che non ci credo che mangi sta roba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioormai sono vecchioPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioquando andate a fare la spesa e riempite in carrello con
latte scremato HD
yogurt
yogurt greco
albume
uova
petto di pollo
fiocchi d'avena
hero diet
Tic
e tutte le nostre cavolate e poi andate alla cassa per pagare, non vi capita mai che la cassiera vi guarda male oppure vi chiede...
ma come ve li mangiate tutti sti albumi d'uovo? vedo un sacco di ragazzi che vengono a prenderli!
e io heheh ci faccio le meringheOriginariamente Scritto da N3kr0sbeh..io abito tra caserta e napoli....da noi si "squagliava" il fumo sotto i banchi direttamente..eravamo una classe piuttosto unita...ma questa è un'altra storia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio nemmeno, ma quello che non riesco a trovare sono gli albumi, voi in che supermercato andate?Originariamente Scritto da N3kr0sbeh..io abito tra caserta e napoli....da noi si "squagliava" il fumo sotto i banchi direttamente..eravamo una classe piuttosto unita...ma questa è un'altra storia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiomah..sono andato al conad e al famila, ho chiesto ma non li avevano07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
Commenta