Originariamente Scritto da girl on the moon
Visualizza Messaggio
..il senso della vita..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioMah, discussioni importanti ormai qui vai a trovarle. Come più volte ho detto apparte qualcuna è diventato un Ot unico, con tanto di " frc, sfgt, bert " e altre ***** di parole che ormai hanno infestato il forum. Ma pazienza
Per quanto riguarda i miei thread, si l maggior parte sono demenziali ma perchè dovrei smetterla di scriverli? Mi fanno divertire e fanno divertire gli altri. Questo è un forum di BB e di cazzeggio mica un club della cultura e formalità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioScopri da solo dove ti sei contraddetto.
Io se devo sparare una cazzata lo faccio per conto mio senza andare a rompere le balle da nessuna parte. Salvo rarissimi casi non sono mai andato Ot, lo ritengo come la massima mancanza di rispetto su un forum o perlomeno se l'ho fatto è stato con qualche frase attinente al thread iniziale buttata li per sdrammatizzare. Però ribadisco, ormai qui si è giunti a livelli inspportabiliOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioadam ma siete in due a scrivere???Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioki ti ha portato sulla luna?
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggiosi lo so..direte:"che post banale"..troppo ampio x essere trattato in queste condizioni..forse lo è forse no, ma è una cosa sulla quale mi piacerebbe discutere e sentire le vostre opinioni..
il senso della vita:qual è?? è una domanda che mi pongo in ogni istante..continuo a ripetermi xke faccio questo??x quello??tendo a guardarmi dall'esterno come fossi un'altra persona e giudicandomi oggettivamente mi chiedo xke?cosa spienge questa persona a fare questo?cosa cambierebbe se facesse una cosa diametralmente opposta?
ogni secondo innumerevoli persone muoiono..si spengono e tutte quello che hanno fatto,tutto quello che pensavano,che li spingeva ad andare avanti dov'è finito??
allora mi chiedo xke viviamo??tutto quello che facciamo a cosa serve, che senso ha? io mi sento come un animale se nn peggio: obbligato a soddisfare i miei bisogni(fisiologici e piscologici) ma con in più la consapevolezza di farlo..
nn credo di essere credente, nn spero nell'aldilà nn faccio del bene x un premio divino mi sento solo un oggetto pensante costretto a vagare nel mondo fino a quando nn mi spegnerò anche io e porrò fine a questa condizione..
scusate questo torturante monologo..forse era solo uno sfogo ma mi piacerebbe sapere come la pensate..
saluti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioNon lo so...so solo che un giorno stavo girando su me stessa nel pulviscolo dorato di un fascio di luce che entrava dalla finestra. Poi son caduta e qualcosa mi ha stordito e mi ha portato lontano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosuperficiale? non credo, non l'ho detto. L'ho solo accusato di superiorità manifesta. Per il resto è quello che dico sempre io. E' un forum, mica la vita reale. Per quello che ne sappiamo kurt potrebbe anche essere gay
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio. Però ribadisco, ormai qui si è giunti a livelli inspportabili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioBeh,hai detto che le sue repliche sono per la maggior parte non serie e prive di significato...
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioribadisco anch'io una cosa(visto che ormai l'ho scritta milioni di volte): su bw periodicamente esce fuori qualcuno che dice che nn è+come prima.sono 8 anni che è così e intanto è sempre il forum+seguito.la maggior parte delle persone che hanno lasciato bw nn seguono altri forum e chi lo ha fatto è poi tornato qui( a parte qualcuno)Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioOT: mizard mai una volta che si legga un tuo intervento serio, ma se ti sembrano thread stupidi astieniti no?Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio. Questo è un forum di BB e di cazzeggio mica un club della cultura e formalità
woff
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioe va be questo piace ai nuovi utenti. Ma per quelli che sono qui da un pochino e che si sono affezionati il discorso cambia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioAh Mizard sei romano!! Ora si spiega tutto. Arrogante e saccente...
scherzoOriginariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioNo, non facciamo l'errore di credere che i miei thread facciano parte di quegli Ot che hanno infestato il forum.
Io se devo sparare una cazzata lo faccio per conto mio senza andare a rompere le balle da nessuna parte. Salvo rarissimi casi non sono mai andato Ot, lo ritengo come la massima mancanza di rispetto su un forum o perlomeno se l'ho fatto è stato con qualche frase attinente al thread iniziale buttata li per sdrammatizzare. Però ribadisco, ormai qui si è giunti a livelli inspportabili
woff
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiosenza parole.
woffOriginariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiosenza parole vol.2
woff
ormai siamo in ballo e parliamo. Questo thread è andato a puttane infatti mi spiace per MauroOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta