..il senso della vita..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Adam
    Pretty damn terrific
    • Jun 2005
    • 17052
    • 770
    • 776
    • Dove capita
    • Send PM

Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
    Scherzi a parte,riguardo Mizard, anche se lo conosco poco non mi sembra un ragazzo superficiale e sopratutto non si può giudicare una persona dalle risposte su un forum,o no?
    superficiale? non credo, non l'ho detto. L'ho solo accusato di superiorità manifesta. Per il resto è quello che dico sempre io. E' un forum, mica la vita reale. Per quello che ne sappiamo kurt potrebbe anche essere gay
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Steel77
      Super Moderator
      • Feb 2002
      • 73491
      • 2,336
      • 2,776
      • Italy [IT]
      • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
      Mah, discussioni importanti ormai qui vai a trovarle. Come più volte ho detto apparte qualcuna è diventato un Ot unico, con tanto di " frc, sfgt, bert " e altre ***** di parole che ormai hanno infestato il forum. Ma pazienza
      Per quanto riguarda i miei thread, si l maggior parte sono demenziali ma perchè dovrei smetterla di scriverli? Mi fanno divertire e fanno divertire gli altri. Questo è un forum di BB e di cazzeggio mica un club della cultura e formalità
      adam ma siete in due a scrivere???

Commenta

• Adam
        Pretty damn terrific
        • Jun 2005
        • 17052
        • 770
        • 776
        • Dove capita
        • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
        Scopri da solo dove ti sei contraddetto.
        No, non facciamo l'errore di credere che i miei thread facciano parte di quegli Ot che hanno infestato il forum.
        Io se devo sparare una cazzata lo faccio per conto mio senza andare a rompere le balle da nessuna parte. Salvo rarissimi casi non sono mai andato Ot, lo ritengo come la massima mancanza di rispetto su un forum o perlomeno se l'ho fatto è stato con qualche frase attinente al thread iniziale buttata li per sdrammatizzare. Però ribadisco, ormai qui si è giunti a livelli inspportabili

Commenta

• Adam
          Pretty damn terrific
          • Jun 2005
          • 17052
          • 770
          • 776
          • Dove capita
          • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
          adam ma siete in due a scrivere???
          ho appena risp.

Commenta

• girl on the moon
            Bodyweb Senior
            • Aug 2007
            • 1760
            • 448
            • 547
            • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
            ki ti ha portato sulla luna?
            Non lo so...so solo che un giorno stavo girando su me stessa nel pulviscolo dorato di un fascio di luce che entrava dalla finestra. Poi son caduta e qualcosa mi ha stordito e mi ha portato lontano...

Remember to be happy

Commenta

• gabriele81
              eh eh son manzo
              • Jul 2006
              • 10168
              • 861
              • 167
              • roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggio
              si lo so..direte:"che post banale"..troppo ampio x essere trattato in queste condizioni..forse lo è forse no, ma è una cosa sulla quale mi piacerebbe discutere e sentire le vostre opinioni..
              il senso della vita:qual è?? è una domanda che mi pongo in ogni istante..continuo a ripetermi xke faccio questo??x quello??tendo a guardarmi dall'esterno come fossi un'altra persona e giudicandomi oggettivamente mi chiedo xke?cosa spienge questa persona a fare questo?cosa cambierebbe se facesse una cosa diametralmente opposta?
              ogni secondo innumerevoli persone muoiono..si spengono e tutte quello che hanno fatto,tutto quello che pensavano,che li spingeva ad andare avanti dov'è finito??
              allora mi chiedo xke viviamo??tutto quello che facciamo a cosa serve, che senso ha? io mi sento come un animale se nn peggio: obbligato a soddisfare i miei bisogni(fisiologici e piscologici) ma con in più la consapevolezza di farlo..
              nn credo di essere credente, nn spero nell'aldilà nn faccio del bene x un premio divino mi sento solo un oggetto pensante costretto a vagare nel mondo fino a quando nn mi spegnerò anche io e porrò fine a questa condizione..

scusate questo torturante monologo..forse era solo uno sfogo ma mi piacerebbe sapere come la pensate..
              saluti
              Domande esistenziali. Porsele è un bene, cercare troppo la risposta un brutto male.

Commenta

• gabriele81
                eh eh son manzo
                • Jul 2006
                • 10168
                • 861
                • 167
                • roma
                • Send PM

Non lo so...so solo che un giorno stavo girando su me stessa nel pulviscolo dorato di un fascio di luce che entrava dalla finestra. Poi son caduta e qualcosa mi ha stordito e mi ha portato lontano...
                Lapo ha detto la stessa cosa appena arrivato in ospedale, spero tu non sia stata stordita dallo stesso nodoso arnese che tanti guai addusse al rampollo.

Commenta

• girl on the moon
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2007
                  • 1760
                  • 448
                  • 547
                  • Send PM

superficiale? non credo, non l'ho detto. L'ho solo accusato di superiorità manifesta. Per il resto è quello che dico sempre io. E' un forum, mica la vita reale. Per quello che ne sappiamo kurt potrebbe anche essere gay
                  Beh,hai detto che le sue repliche sono per la maggior parte non serie e prive di significato...

Remember to be happy

Commenta

• Steel77
                    Super Moderator
                    • Feb 2002
                    • 73491
                    • 2,336
                    • 2,776
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

. Però ribadisco, ormai qui si è giunti a livelli inspportabili
                    ribadisco anch'io una cosa(visto che ormai l'ho scritta milioni di volte): su bw periodicamente esce fuori qualcuno che dice che nn è+come prima.sono 8 anni che è così e intanto è sempre il forum+seguito.la maggior parte delle persone che hanno lasciato bw nn seguono altri forum e chi lo ha fatto è poi tornato qui( a parte qualcuno)

Commenta

• Adam
                      Pretty damn terrific
                      • Jun 2005
                      • 17052
                      • 770
                      • 776
                      • Dove capita
                      • Send PM

Beh,hai detto che le sue repliche sono per la maggior parte non serie e prive di significato...
                      no ma tu parli di superficialità nel carattere. Lui quando vuole sa usare belle parole

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                      ribadisco anch'io una cosa(visto che ormai l'ho scritta milioni di volte): su bw periodicamente esce fuori qualcuno che dice che nn è+come prima.sono 8 anni che è così e intanto è sempre il forum+seguito.la maggior parte delle persone che hanno lasciato bw nn seguono altri forum e chi lo ha fatto è poi tornato qui( a parte qualcuno)
                      e va be questo piace ai nuovi utenti. Ma per quelli che sono qui da un pochino e che si sono affezionati il discorso cambia

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

OT: mizard mai una volta che si legga un tuo intervento serio, ma se ti sembrano thread stupidi astieniti no?
                        . Questo è un forum di BB e di cazzeggio mica un club della cultura e formalità
                        senza parole.
                        woff

Commenta

• Steel77
                          Super Moderator
                          • Feb 2002
                          • 73491
                          • 2,336
                          • 2,776
                          • Italy [IT]
                          • Send PM

e va be questo piace ai nuovi utenti. Ma per quelli che sono qui da un pochino e che si sono affezionati il discorso cambia
                          veramente molti nuovi utenti rimangono traumatizzati all'inizio

Commenta

• MIZARD
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Ah Mizard sei romano!! Ora si spiega tutto. Arrogante e saccente...

scherzo
                            No, non facciamo l'errore di credere che i miei thread facciano parte di quegli Ot che hanno infestato il forum.
                            Io se devo sparare una cazzata lo faccio per conto mio senza andare a rompere le balle da nessuna parte. Salvo rarissimi casi non sono mai andato Ot, lo ritengo come la massima mancanza di rispetto su un forum o perlomeno se l'ho fatto è stato con qualche frase attinente al thread iniziale buttata li per sdrammatizzare. Però ribadisco, ormai qui si è giunti a livelli inspportabili
                            senza parole vol.2
                            woff

Commenta

• Adam
                              Pretty damn terrific
                              • Jun 2005
                              • 17052
                              • 770
                              • 776
                              • Dove capita
                              • Send PM

senza parole.
                              woff
                              senza parole vol.2
                              woff
                              se va be
                              ormai siamo in ballo e parliamo. Questo thread è andato a puttane infatti mi spiace per Mauro

Commenta

• Adam
                                Pretty damn terrific
                                • Jun 2005
                                • 17052
                                • 770
                                • 776
                                • Dove capita
                                • Send PM

e cmq cazzeggio vuol dire minchiate e serietà al contempo..non capisco che hai quotato a fare

Commenta

Working...
                                X