Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
..il senso della vita..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosi vede che nn sei attento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiomah, con me mica tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiobeh allora il tuo giudizio è basato suoi tuoi 3d nn su come lui si comporta sul forumOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
arrivare a 60 anni e pensare...." io ho vissuto"Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioForse perchè ti ritieni superiore?
Cmq perdonami, ma se su cento thread solo su 2 o 3 intervieni seriamente io non posso leggerli tutti. Mi limito a parlare su quello che vedo. Solo una volta mi è capitato di leggere un tuo post verso un utente abbastanza nuovo. Era un bellissimo post. Per il resto dai serietà solo agli amici
Ad essere mio amico ci vuole poco,tanto e' vero che qui sopra ne ho parecchi e con molti di loro ho un amicizia reale che va oltre alle discussioni sul forum.Piu' che dirti di non continuare a scrivere i tuoi infiniti post demenziali e a stare attento alle discussioni piu' interessanti e alle mie perle di saggezza non posso dirti.
cordiali saluti
woff
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioti ringrazio Stellina,anche delle altre parole spese nei miei confronti
ma si vai..........infrociate pure.......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
[quote=Adam;2687218]Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
hehehe funziona cosi..Se in questo momento per te la vita è perfetta è ovvio che non ti fai di questi problemi. Però sti pensieri nascono in tutti. Evidentemente ha o aveva bisogno di parlarne..
altro che seghe mentali
Remember to be happy
Commenta
-
-
ki ti ha portato sulla luna?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma si vai..........infrociate pure.......
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioScherzi a parte,riguardo Mizard, anche se lo conosco poco non mi sembra un ragazzo superficiale e sopratutto non si può giudicare una persona dalle risposte su un forum,o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioSei la seconda persona del forum che mi dice che "mi ritengo superiore".Io sinceramente faccio dell'umilta' una delle mie piu' grandi caratteristiche,evidentemente sono gli altri a non avere molti valori in cui credere che additano gli altri a "superiori" solo perche' non hanno consapolevolezza di loro stessi.
Ad essere mio amico ci vuole poco,tanto e' vero che qui sopra ne ho parecchi e con molti di loro ho un amicizia reale che va oltre alle discussioni sul forum.Piu' che dirti di non continuare a scrivere i tuoi infiniti post demenziali e a stare attento alle discussioni piu' interessanti e alle mie perle di saggezza non posso dirti.
cordiali saluti
woff
Per quanto riguarda i miei thread, si l maggior parte sono demenziali ma perchè dovrei smetterla di scriverli? Mi fanno divertire e fanno divertire gli altri. Questo è un forum di BB e di cazzeggio mica un club della cultura e formalitàOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioMah, discussioni importanti ormai qui vai a trovarle. Come più volte ho detto apparte qualcuna è diventato un Ot unico, con tanto di " frc, sfgt, bert " e altre ***** di parole che ormai hanno infestato il forum. Ma pazienza
Per quanto riguarda i miei thread, si l maggior parte sono demenziali ma perchè dovrei smetterla di scriverli? Mi fanno divertire e fanno divertire gli altri. Questo è un forum di BB e di cazzeggio mica un club della cultura e formalità
Commenta
-
Commenta