Originariamente Scritto da Leonida
Visualizza Messaggio
..il senso della vita..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanBob è pure un fervente cattolico.
E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.
Alice - How long is forever?
White Rabbit - Sometimes, just one second.
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiono, mo questa me la spieghi.
Cmq Veronesi è schifosamente old rispetto ad Huxley con queste teorie su sesso e riproduzione, cosi poco originale che sfiora il ridicolo.
bisognerebbe che stato e chiesa iniziassero a spiegare che far nascere dei figli è immorale e stupido, in un mondo che sta morendo di inquinamento, effetto serra, carestie: di sovrappopolazione, insommaLast edited by Arturo Bandini; 14-09-2007, 21:16:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioperchè aveva come scopo il miglioramento della razza, quindi era funzionale ai fini della specie, mentre il cristianesimo fa riprodurre cani e porci in libertà e abbondanzaOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma stai zitto va....Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovoleva dire che mizard è uno dei pochi che fa interventi seri e sensati al momento giusto,tutto qui
a differenza degli sgorbi pelati,antipatici e invidiosi dei quali abbiamo un lampante esempio qui sotto:
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioma dai mizard è un paraculo
pero' un po' e' vero,lo ammetto.woff
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioNon mi sento di addentrarmi in discorsi troppo impegnati,ma per me il senso della vita e' anche trovare persone che dicono parole come queste qui sopra....
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
bau bau
ps: zitta tuOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioio no. zitto tuOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosai quello che penso e penserò sempre di te al di là li ogni altra cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquesto è il senso della vita degli animali, e negli animali è bello e puro, perchè, pur agendo essi per istinto -quindi per sè- la non consapevolezza di essere dà alla loro concretezza valore di ideale: non vivendo in sè (non essendo consapevoli) lo scopo verso cui vanno, sia pure istintuale, è comunque uno scopo esterno al sè, oppure possiamo dire che conservano in sè lo scopo, senza però sapere di essere, quindi essi sono scopo allo stato puro.
l' uomo è consapevole: in lui questo non è possibile. L' istinto diventa egoismo.
leggerti è sempre splendidoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosai quello che penso e penserò sempre di te al di là li ogni altra cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggiosi lo so..direte:"che post banale"..troppo ampio x essere trattato in queste condizioni..forse lo è forse no, ma è una cosa sulla quale mi piacerebbe discutere e sentire le vostre opinioni..
il senso della vita:qual è?? è una domanda che mi pongo in ogni istante..continuo a ripetermi xke faccio questo??x quello??tendo a guardarmi dall'esterno come fossi un'altra persona e giudicandomi oggettivamente mi chiedo xke?cosa spienge questa persona a fare questo?cosa cambierebbe se facesse una cosa diametralmente opposta?
ogni secondo innumerevoli persone muoiono..si spengono e tutte quello che hanno fatto,tutto quello che pensavano,che li spingeva ad andare avanti dov'è finito??
allora mi chiedo xke viviamo??tutto quello che facciamo a cosa serve, che senso ha? io mi sento come un animale se nn peggio: obbligato a soddisfare i miei bisogni(fisiologici e piscologici) ma con in più la consapevolezza di farlo..
nn credo di essere credente, nn spero nell'aldilà nn faccio del bene x un premio divino mi sento solo un oggetto pensante costretto a vagare nel mondo fino a quando nn mi spegnerò anche io e porrò fine a questa condizione..
scusate questo torturante monologo..forse era solo uno sfogo ma mi piacerebbe sapere come la pensate..
saluti
Io ad esempio non sono credente, però credo che dopo la morte ci sia qualche cosa, e comunque che tutte le domande che ci portiamo avanti nell'esistenza, troveranno risposta.
personalmente non ho minimamente paura di morire, in quanto la curiosità di sapere cosa cè dopo, supera ogni timore.
Ognuno alla vita può provare a dare un senso, nel modo in cui crede.
io personalmente ho sempre notato che la vita ha un senso ed è appagante, quando ti concentri di più sul cercare di dare la felicità agli altri rispetto che a te stesso, per contro quando mi sono concentrato egoisticamente solo sulle mie esigenze ed i miei appagamenti, il risultato finale è sempre stato il vuoto interiore, molto molto deprimente; ed è proprio questo che mi fa capire che cè qualcosa o qualcuno che mentre penso queste cose, dall'alto mi osserva, mi scruta, qualcuno o qualcosa al di sopra di tutto "che sa".
Commenta
-
Commenta