If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma tanto nn mi pongo piu di tanto il problema xke prima che ci arriveranno ci vorrà molto tempo...e cmq credo che il voler risorgere sia solo segno di paura..nessuno ha il coraggio di ammettere che quando muore finisce tutto e dopo nn ci sia nulla.. è solo una forma di egoismo!
no no e chi lo nega
io lo ammetto e me ne frego pure
e' Inutile aver paura della morte, quando ci siamo noi lei non cè, quando arriva non ci siamo più noi
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
ma tanto nn mi pongo piu di tanto il problema xke prima che ci arriveranno ci vorrà molto tempo...e cmq credo che il voler risorgere sia solo segno di paura..nessuno ha il coraggio di ammettere che quando muore finisce tutto e dopo nn ci sia nulla.. è solo una forma di egoismo!
infatti non riesco a capire perché la gente ha così tanta paura della morte.della PROPRIA morte,anzi..la morte è terribile quando tocca una persona a te cara per cui la sofferenza diventa insopportabile..ma morire vuol dire non sentire più nulla,né dolore,né sofferenza,né amore,né odio...è come prima della nascita...non si stava mica male prima di nascere
Guarda, da cristiano ti dico che sarebbe fare del bene e vivere secondo morale e gustizia, poi per me esiste il paradiso. In questo momento però credo che non c'é alcun senso, dopo anni che stai benissimo con la ragazza e come se niente fosse le cambiano i sentimenti in pochi giorni vorrei solo smettere di esistere.
Puo' essere.Solo che la scienza almeno si basa sulle conoscernza umana ed extraumana che avanza.Che poi un domani, alla fine dei tempi, questa conoscenza sara' simile ad un DIO, e' verosimile.
si si non ti sto criticando ......riflettevo sul fatto ke riuscire a resuscitare i morti vuol dire sconfiggere le religioni.,...sconfiggere l'idea del dopo.....
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
si si non ti sto criticando ......riflettevo sul fatto ke riuscire a resuscitare i morti vuol dire sconfiggere le religioni.,...sconfiggere l'idea del dopo.....
non solo..sarebbe sconfiggere la natura e ciò sarebbe catastrofico
.........l'uomo sta sconfiggendo la natura in tanti modi.......il problema è ke poi essa finisce per ribellarsi.........
noi disboskiamo e vengono giu' frane.... noi riscaldiamo la temperatura del globo e giu' tornadi e uragani
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
.........l'uomo sta sconfiggendo la natura in tanti modi.......il problema è ke poi essa finisce per ribellarsi.........
noi disboskiamo e vengono giu' frane.... noi riscaldiamo la temperatura del globo e giu' tornadi e uragani
d'accordo. Ci stiamo autodistruggendo ma per ora fortunatamente non abbiamo osato andare contro il bioritmo e il naturale processo circolare della nascita-vita-riproduzione-morte che tiene in vita il pianeta. sarebbe la fine
d'accordo. Ci stiamo autodistruggendo ma per ora fortunatamente non abbiamo osato andare contro il bioritmo e il naturale processo circolare della nascita-vita-riproduzione-morte che tiene in vita il pianeta. sarebbe la fine
forse ma l'uomo è troppo curioso per fermarsi........
forse questa curiosita' ci distruggera'.......
ma senza la curiosita' staremmo ancora accendendo il fuoco con le pietre.......
e' Inutile aver paura della morte, quando ci siamo noi lei non cè, quando arriva non ci siamo più noi
sta frase nn mi suona nuova...
fa parte del Tetrafarmacon, una medicina brevettata da nn mi ricordo quale filosofo
cmq dopo la morte, DEVE esserci qualcos'altro, proprio perchè lo spazio è infinito mentre il finito in quanto tale non esiste, la morte è soltanto un'altra fase della vita, di certo non la sua fine.
sta frase nn mi suona nuova...
fa parte del Tetrafarmacon, una medicina brevettata da nn mi ricordo quale filosofo
cmq dopo la morte, DEVE esserci qualcos'altro, proprio perchè lo spazio è infinito mentre il finito in quanto tale non esiste, la morte è soltanto un'altra fase della vita, di certo non la sua fine.
lascia stare filosofia che nn è il tuo forte..ahah
master mi chiedo...e dopo che risorgi cosa fai?? la Terra si sovrapopolerà(come già è) i problemi attuali peggioreranno e di sicuro se ne creeranno di nuovi..in piu si sa che il Sole quanto stella prima o poi esploderà e noi dipendendi da esso faremo la sua stassa fine!!
A parte che si potra' controllare anche il sole.Tutto l'universo si potra' controllare.Comunque si parla di resurrezione in un mondo virtuale che non e' vincolato al nostro sistema solare.
Sbagli.Sarebbe l'inizio.Senza piu' il vincolo della morte, e in mondi virtuali perfetti ognuno potra' vivere e fare tutto quello che vuole, e scoprire cose mai viste, senza sosta.L'uomo, da sempre non sogna che questo.
Sbagli.Sarebbe l'inizio.Senza piu' il vincolo della morte, e in mondi virtuali perfetti ognuno potra' vivere e fare tutto quello che vuole, e scoprire cose mai viste, senza sosta.L'uomo, da sempre non sogna che questo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta