Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
..il senso della vita..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioperché questa risatina?non sei d'accordo?ma io volevo prendere in giro master....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIn ogni caso fare risorgere i morti e' un problema come un altro.E' non e' insolubile.Si tratta solo di conoscenza, tempo, energia.Un domani sara' possibile.Non ci sono motivi per sostenere il contrario.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioma io volevo prendere in giro master....
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiogiuro..ha volte mi spaventi...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiomi aggredisci sempre..è molto dolce
) eppoi qui c'è da stare attenti,non si sa mai chi sfotte chi
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomannòòò!!!a parte che non ero 'ggressiva(la faccinaè molto dolce
) eppoi qui c'è da stare attenti,non si sa mai chi sfotte chi
io sono sempre molto diretto quando sfotto..inserisco anche il codice fiscale dell'utente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiogiuro..a volte mi spaventi...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggiomaster mi chiedo...e dopo che risorgi cosa fai?? la Terra si sovrapopolerà(come già è) i problemi attuali peggioreranno e di sicuro se ne creeranno di nuovi..in piu si sa che il Sole quanto stella prima o poi esploderà e noi dipendendi da esso faremo la sua stassa fine!!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggiomaster mi chiedo...e dopo che risorgi cosa fai?? la Terra si sovrapopolerà(come già è) i problemi attuali peggioreranno e di sicuro se ne creeranno di nuovi..in piu si sa che il Sole quanto stella prima o poi esploderà e noi dipendendi da esso faremo la sua stassa fine!!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta