Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
..il senso della vita..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSbagli.Alla fine anche quello e' solo un fatto mentale.Dopamina.
E poi, come dissi una volta, per un vero seduttore, nel momento stesso che la donna e' disponibile, decade il senso della conquista.
Parabola cinese:
IL Samurai a cavallo, passo' accanto alla bella ragazza che lavava i panni sulla riva del fiume.I loro sguardi si incrociarono carichi di passione e desiderio.
Ma il Samurai giro' rapidamente lo sguardo altrove e si allontano' da lei.
Il compagno del samurai gli disse: perche' l'hai fatto? Era carica di desiderio ed era ai tuoi piedi, potevi averla facilmente!
"Se mi fossi fermato e gli avrei parlato, avrei rovinato tutto. Il momento in cui i nostri occhi si erano parlati a vicenda e' quello che conta davvero."
stupenda
e verissima.........il corteggiamento è stupendo.........il resto è bello ma scontatoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiostupenda
e verissima.........il corteggiamento è stupendo.........il resto è bello ma scontato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioti sto prendendo per il culoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marduk Visualizza MessaggioPer Master: lo scienziato che citi sempre è Frank Tipler, un fisico noto anche per aver ideato il principio antropico, insieme ad un altro illustre collega.
Su Wiki in italiano c'è qualche link interessante.
Bravo.E' proprio lui.Dal Libro: LA FISICA DELL ' IMMORTALITA'.
Un opera che fece grande clamore all'epoca negli stati uniti, specie per alcuni accostamenti fra la fisica e la religione alquanto azzardati.
Sulla parte teorica invece, pochi hanno osato confutare, perlomeno in linea di principio.E' tutto basato sulle teorie attuali e previsioni della fisica quantistica e un terzo del libro e' dedicato alle dimostrazioni teoriche, con pagine e pagine di matematica sublime.
Per chi non lo sapesse questo libro parla della resurrezione dei morti in senso fisico,reale.
E' da sottolineare il fatto che altri gandi scienziati, fra i quali Hans Moravec, David Deutsh, John Barrow su questo tema sono in linea con le idee di Tippler.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPerche? Spiega.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioperché le l'amenorrea è normale in menopausa,non a 15 anni e nemmeno a 20. Quando non si hanno le mestruazioni,l'osso di decalcifica,master.Una delle conseguenze dell'ipoestrogenismo è l'osteopenia da ridotta apposizione corticale, tanto più temibile quanto più è precoce l'insorgenza della malattia. La riduzione della massa ossea è direttamente correlata con la durata dell'amenorrea e con il BMI e quindi più in generale con la durata della malattia. Non mi dire che rimanere osteoporotici,rischiare di rompersi le ossa appena batti il ginocchio e non avere desiderio sessuale è SALUTARE.non abiettare,ti prego...sono fatti medici.
Diciamo che in genere le atlete, specie le BB, in ragione del lavoro strenuo con i pesi, attivano meccanismi di compensazione sul sitema osseo(maggiore e accellerata produzione di matrice ossea), i quali consentono di avere ossa piu' dense e forti di qualunque donna normale, pur mestruata.
In realta' e' provato che anche in menopausa il lavoro con i pesi e' piu' efficace della somministrazione esogena di estrogeni.
Inoltre un amenorrea, in un soggetto giovane per fare danni alle ossa, ci metterebbe molti anni, a volte decenni.
Sul lato sessuale, in effetti potrebbe essere un problema, temo.
Comunque come ti avevo detto, una dieta non deve essere totalmente priva di carbo e troppo severa.Chi patisce la fame, non arriva da nessuna parte e prima o poi molla tutto e si abbuffa, ingrassando piu' di prima.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBravo.E' proprio lui.Dal Libro: LA FISICA DELL ' IMMORTALITA'.
Un opera che fece grande clamore all'epoca negli stati uniti, specie per alcuni accostamenti fra la fisica e la religione alquanto azzardati.
Sulla parte teorica invece, pochi hanno osato confutare, perlomeno in linea di principio.E' tutto basato sulle teorie attuali e previsioni della fisica quantistica e un terzo del libro e' dedicato alle dimostrazioni teoriche, con pagine e pagine di matematica sublime.
Per chi non lo sapesse questo libro parla della resurrezione dei morti in senso fisico,reale.
E' da sottolineare il fatto che altri gandi scienziati, fra i quali Hans Moravec, David Deutsh, John Barrow su questo tema sono in linea con le idee di Tippler.
pero' diciamolo ke in effetti una scienza che si prometta di farti risorgere non sarebbe cosi' diversa dalla religione......l'uomo ha paura del nichilismo....della fine.....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon obbietto.Quello che dici e' vero.
Diciamo che in genere le atlete, specie le BB, in ragione del lavoro strenuo con i pesi, attivano meccanismi di compensazione sul sitema osseo(maggiore e accellerata produzione di matrice ossea), i quali consentono di avere ossa piu' dense e forti di qualunque donna normale, pur mestruata.
In realta' e' provato che anche in menopausa il lavoro con i pesi e' piu' efficace della somministrazione esogena di estrogeni.
Inoltre un amenorrea, in un soggetto giovane per fare danni alle ossa, ci metterebbe molti anni, a volte decenni.
Sul lato sessuale, in effetti potrebbe essere un problema, temo.
Comunque come ti avevo detto, una dieta non deve essere totalmente priva di carbo e troppo severa.Chi patisce la fame, non arriva da nessuna parte e prima o poi molla tutto e si abbuffa, ingrassando piu' di prima.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioa parte che dopo poco poiù di un anno di amenorrea avevo la diagnosi di OSTEOPENIA e mi ruppi il collo dell'omero cascando NORMALMENTE con lo snowboard Inoltre non credo che rinuncerei mai a ESSERE PIENAMENTE DONNA(perché è quello che vuol dire mestruare) per avere gli addominali super scolpiti. Il ciclo permette alla donna di riprodursi,di essere bella(la mancanza degli estrogeni invecchia la pelle..TANTISSIMO),di trarre soddisfazione dal sesso...ho tutto il tempo che voglio per essere vecchia dopo i 50 anni e pe rora mi vorrei anche godere una vita sana,no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioa parte che dopo poco poiù di un anno di amenorrea avevo la diagnosi di OSTEOPENIA e mi ruppi il collo dell'omero cascando NORMALMENTE con lo snowboard Inoltre non credo che rinuncerei mai a ESSERE PIENAMENTE DONNA(perché è quello che vuol dire mestruare) per avere gli addominali super scolpiti. Il ciclo permette alla donna di riprodursi,di essere bella(la mancanza degli estrogeni invecchia la pelle..TANTISSIMO),di trarre soddisfazione dal sesso...ho tutto il tempo che voglio per essere vecchia dopo i 50 anni e pe rora mi vorrei anche godere una vita sana,no?
Nulla da dire.Ma quanti anni hai?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Una volta c'erano i teologi ad affannarsi a dimostrare l'esistenza di dio, ora i fisici...con altri mezzi.
E' eterna l'esigenza di cercare un'intelligenza suprema. Di primo acchito considerare dio come il fine e non la causa dell'universo mi suona perfino più sensato. Del resto Aristotele (e per certi aspetti anche Tommaso) sosteneva che dio era verso cui tutto ciò che esiste tende.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiolucida valutazioneOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNulla da dire.Ma quanti anni hai?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta